Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Barletta, figlio cade da trattore ma padre denuncia auto pirata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Settembre 2023
Barletta // Cronaca //

BARLETTA – Un uomo di 43 anni è indagato per aver simulato l’investimento del figlio 11enne da parte di un’auto pirata e per lesioni personali ai danni del bambino. Gli agenti della questura di Andria-Barletta-Trani (Bat) ha invece scoperto che il ragazzino era in realtà caduto dal trattore guidato dal padre. L’uomo, residente ad Andria, la mattina del 12 luglio scorso, aveva portato al pronto soccorso il figlio dichiarando che il bambino era stato investito, mentre stava attraversando la strada, da un pirata della strada che era fuggito senza prestargli soccorso.

Sin da subito la versione del 43enne non ha convinto i poliziotti e l’uomo, il giorno successivo, ha fornito una ricostruzione dei fatti differente.

 

“Anche questa ricostruzione non era veritiera, ma fornita per celare la verità e sviare le indagini”, spiegano gli agenti in una nota. “Il bambino stava viaggiando seduto – senza alcun tipo di protezione – sul paraurti di un trattore agricolo guidato dal padre a velocità sostenuta e, durante il percorso, è sobbalzato dal mezzo facendo una caduta sull’asfalto”, concludono. L’incidente è stato anche ripreso da una telecamera di sicurezza. Lo riporta l’agenzia LaPresse.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.