Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cerignola. Bossoli a pochi passi dalla sede del Partito

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Ottobre 2019
Cerignola // Foggia //

Questa mattina,alle ore 11, avremmo dovuto svolgere la conferenza stampa ad esito dello scioglimento del Comune per mafia. A trenta passi dalla sede del Partito, sono stati rinvenuti due bossoli, in bella vista, attaccati con lo zucchero su un vecchio portone.

A trenta passi, perché la sede del Partito è coperta da telecamere. Non vogliamo fare inutili allarmismi e abbiamo fiducia nelle indagini delle forze di polizia a cui abbiamo denunciato l’accaduto”.

Lo dichiara il Pd di Cerignola in una nota.

Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.