Manfredonia, 12 novembre 2019. Ulteriori particolari relativi all’incidente stradale avvenuto stamani, verso le ore 10, lungo Viale Miramare a Manfredonia (precedente articolo di Michele Apollonio.
Come racconta un cittadino a StatoQuotidiano “Sono passato con la mia auto e, improvvisamente, è saltato il tombino facendomi girare e urtare contro un’auto in sosta. Problemi anche per l’autista che mi precedeva”.
Da raccolta dati, il tombino sarebbe saltato “sotto la pressione dei liquami frammisti a escrementi umani che naturalmente sono scivolati nel mare appena qualche metro più giù“.
“Traffico interrotto con annessi e connessi da parte degli automobilisti costretti ad una sosta forzata protrattasi per qualche ora fino all’arrivo delle solite guardie ambientali Civilis col comandante Giuseppe Marasco, e quindi dei vigili urbani“.
Andate a reclamare dal vostro beneamato commissario. Capre.
Anke se vi credete assolti , siete lo stesso coinvolti (De Andre ‘ )
È colpa del Sindaco Riccardi 😂😂😂😂😂😂😂
É colpa delle amministrazioni degli ultimi 40 anni. Perché é da 40 anni che in quel tratto saltano i tombini della fogna ogni tre per due ma nessuno ha mai fatto un cax. Grazie a tutti per il paese di m…..a che ci avete lasciato in ereditá