FOGGIA, 12/11/2022 – “Tutto e’ cominciato con la promessa di fare cose folli da ricordare… Tale e Quale e’ stato un percorso Teatrale che ricorderò per sempre, un’avventura unica che solo chi vive in prima persona può comprendere fino in fondo.
Grazie di cuore a tutti i miei compagni di viaggio, guerrieri coraggiosi del venerdì sera, siete stati davvero fortissimi. Grazie ai miei coach @matteo_becucci e @emanuela_aureli per la passione e l’amore puro per questo mestiere.
Grazie al Maestro @pinuccio.pirazzoli per avermi coccolato con gli arrangiamenti e tutta l’orchestra. Grazie ai miei truccatori @daniela.grossi e Maurizio Minchilli (l’innominabile) perché senza di voi nulla sarebbe stato lo stesso. Grazie di cuore a Ivana Sabatini e @stefdefinis perché mi avete fatto sentire a Casa
In fine un Grazie Sincero e Di Cuore al Signore di Casa Carlo Conti. Grazie Carlo per avermi voluto al tuo fianco in questa avventura meravigliosa, grazie per ogni singolo in bocca al lupo ricevuto poco prima di entrare nel tuo ascensore magico. Porto con me La tua onestà e il tuo enorme talento ricchezza e valore aggiunto che mi hanno fatto crescere anche in questa nuova avventura. Grazie di cuore al pubblico che mi ha seguito e supportato in questa avventura fantastica. Il vostro amore da 18 anni mi riempie il cuore. Grazie a Rai1 @rai1official per aver creduto in me e per questa preziosa possibilità”. Lo riporta in un post su Facebook Antonino Spadaccino.