Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il foggiano Antonino è il vincitore di Tale e Quale Show 2022

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Novembre 2022
Foggia // Musica //

FOGGIA, 12/11/2022 – Antonino Spadaccino ha vinto l’edizione 2022 di Tale e Quale Show. A partire da venerdì 18 novembre Carlo Conti condurrà il Torneo dei Campioni durante il quale i migliori concorrenti di questa edizione sfideranno i migliori della scorsa stagione.

 

Antonino Spadaccino è il vincitore di Tale e Quale Show 2022. Il cantante uscito dalla scuderia di Amici, confermando i risultati della classifica parziale, è riuscito a convincere ancora una volta pubblico e giuria, guadagnando il titolo di talento più interessante di questa stagione. Vince 30 mila euro che saranno donati all’AIRC. A partire da venerdì 18 novembre, Antonino e i migliori artisti di questa stagione di Tale e Quale Show sfideranno i migliori della scorsa edizione durante il Torneo dei campioni.

Tutte le esibizioni della finale di Tale e Quale show 2022

Di seguito tutte le esibizioni dei concorrenti in gara e gli artisti imitati sul palco del talent show: Elena Ballerini ha interpretato Christina Aguilera, Rosalinda Cannavò ha imitato Katy Perry, Samira Lui ha portato sul palco il ricordo di Donna Summer, Valeria Marini ha reso omaggio a Nicole Kidman, Alessandra Mussolini ha vestito i panni di Fiorella Mannoia, Valentina Persia ha ricordato Amy Winehouse, Andrea Dianetti si è esibito nell’imitazione di Gianna Nannini, Claudio Lauretta ha reso omaggio all’indimenticabile Claudio Villa, Gilles Rocca ha interpretato Fabrizio Moro, Antonino si è esibito nei panni di Riccardo Cocciante, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono diventati Loretta e Daniela Goggi.

La classifica finale con i punteggi

La classifica finale di Tale e Quale Show 2022 si è conclusa con i seguenti punteggi:

Antonino Spadaccino 414 punti

Andrea Dianetti 397

Gilles Rocca 373 punti

Elena Ballerini 347 punti

Claudio Lauretta 345 punti

Valentina Persia 344 punti

Rosalinda Cannavò 312

Alessandra Mussolini 298 punti

Samira Lui 274 punti

Paolantoni e Cirilli 223 punti

Valeria Marini 221 punti

Fonte: fanpage

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.