Edizione n° 5373

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TERMOSIFONI “Qui si gela”. Continua la protesta degli studenti dell’Istituto Giannone Masi di Foggia

Istituto costretto a modificare gli orari delle lezioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Dicembre 2023
Foggia // Scuola e Giovani //

FOGGIA – Alunni al gelo sotto Natale. Continuano le proteste degli studenti dell’Istituto Giannone Masi di Foggia

“Termosifoni spenti” e “istituzioni assenti”.

Tanti i cartelloni presenti e i ragazzi mobilitati. Protestano sia per la mancanza di termosifoni che per la non accensione di quelli presenti.

La stessa pagina ufficiale dell’Istituto riporta che “si comunica che a seguito del mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento, a partire dal 12/12/2023 e fino a nuove comunicazioni, le lezioni dei corsi diurni nel plesso di Via L. Sbano si svolgeranno con il seguente orario”.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.