CapitanataSan Severo
Sarà la partita di cartello della seconda giornata di ritorno della serie B di basket old Wild West

Scontro fra titani: a San Severo arriva l’Amatori Pescara

Settimana di riflessione in casa giallonera sui perché della debacle a Nardò mista alla consapevolezza che quanto di buono fatto finora non può essere dimenticato in 40'


Di:

Sarà la partita di cartello della seconda giornata di ritorno della serie B di basket old Wild West, l’incontro tra la prima e la seconda in graduatoria, quello di scena al PalaCastellana tra Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo e Amatori Pescara. Tanti i temi che accompagnano la vigilia, tra gli immancabili ex (Salvemini e Di Donato) e la rivalità storica tra le due compagini, tornata in auge nelle ultime stagioni, ma soprattutto sarà interessante vedere la reazione dei Neri dopo la prima sconfitta stagionale, al cospetto di una rivale ben accreditata.

Settimana di riflessione in casa giallonera sui perché della debacle a Nardò mista alla consapevolezza che quanto di buono fatto finora non può essere dimenticato in 40′. Pescara sarà l’occasione per il giusto rilancio oltre che per un segnale forte alle dirette concorrenti.

Gli abruzzesi provengono anch’essi da una batosta, per giunta interna, contro una arrembante Bisceglie, che è costato il secondo posto assoluto. Coach Rajola rispetto all’andata (quando i Neri espugnarono il Palaelettra col punteggio di 71-65) ha una rotazione in più grazie al promettentissimo Masciarelli, under da doppia cifra garantita, ritornato alla casa madre dopo esperienze ai piani superiori, e sta piano piano recuperando tutti gli infortunati che, a onor del vero, hanno condizionato non poco il percorso degli uomini del Presidente Di Fabio.

Dunque una sfida attesa sul parquet e sugli spalti dove, quando il gioco si fa duro, i Neri hanno sempre un uomo in più al loro fianco, anzi almeno duemila in più! Per questa domenica è stata indetta la “Giornata Pro Cestistica” dunque non saranno validi abbonamenti, tessere ed ingressi di favore. Ricordiamo inoltre che per l’occasione il nostro main sponsor Allianz Pazienza Assicurazioni, insieme allo storico sostenitore Intimo Romano, regaleranno 1000 sciarpe giallonere a tutti i tifosi presenti alla partita.

Palla a due alle ore 18.00 con direzione arbitrale affidata ad Andrea Zangrando di Carbonara (TV) e Matteo Semenzato di Mirano (Ve).

Umberto d’Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

Scontro fra titani: a San Severo arriva l’Amatori Pescara ultima modifica: 2018-01-13T09:56:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This