Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Disordini Manfredonia – Barletta, deferiti 9 ultras sipontini

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Gennaio 2023
Barletta // Manfredonia //

StatoQuotidiano.it, Manfredonia, 13 gennaio 2023. Come reso noto dalla Questura di Foggia, in riferimento ai disordini verificatisi il 10.04.2022 durante l’incontro sportivo “Manfredonia calcio 1932 – Barletta 1992”, tenutosi presso lo stadio comunale “Miramare” di Manfredonia, ha avviato una approfondita attività d’indagine per identificare i presunti autori delle condotte criminose.

L’attività investigativa svolta dal personale del Commissariato P.S. di Manfredonia ha permesso di individuare 9 facinorosi appartenenti alla tifoseria Ultras manfredoniana presunti responsabili dei disordini occorsi durante la competizione calcistica.

“In particolare, i soggetti tentando il contatto con la contrapposta fazione Ultras, avrebbero usato violenza e minaccia nei confronti dei pubblici ufficiali interposti a presidio del settore loro riservato nel dispositivo di ordine e sicurezza pubblica”.

Pertanto, i 9 facinorosi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria e nei confronti degli stessi sarà avviato il procedimento per l’emissione del provvedimento DASPO da parte del Questore di Foggia.

Interno Questura di Foggia, Squadra Mobile (MAIZZI)
Interno Questura di Foggia, Squadra Mobile (MAIZZI)

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.