Manfredonia
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale del 118

Incidente stradale sulla SS89 Manfredona – Foggia: feriti


Di:

Incidente stradale tra Foggia e Manfredonia intorno alle 9 di questa mattina. Due auto coinvolte, una Golf rossa e una Punto celeste, quest’ultima finita addirittura tra i campi circostanti. La Golf invece, era a centro carreggiata gravemente danneggiata su una fiancata in particolare. Lo schianto è avvenuto all’altezza del Villaggio Santa Lucia, sulla Strada Statale 89. Sarebbero due i feriti ma per fortuna nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale del 118”.

Lo riporta L’Immediato

Incidente stradale sulla SS89 Manfredona – Foggia: feriti ultima modifica: 2018-02-13T10:33:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Duosiciliano Patriottico

    Il Villaggio Santa Lucia, con l’umidità e la nebbia presenti in periodi come questo, sembra sempre trasformarsi in un varco spazio-temporale che unisce la Scozia e la zona di Manfredonia, per come cambia repentinamente il tempo tra una zona e l’altra


  • Manfredolandia

    Si spendono miliardi per stazioni fantasma e piste fantasma e non trovano i soldi per la messa in sicurezza strada della morte.


  • Luca

    In quel tratto di strada molta gente la mattina si ferma per andare a funghi od altro. Passano tranquillamente da una corsia all’altra,si fanno inversioni azzardate, ecc. Bisognerebbe fare assolutamente uno spartitraffico e purtroppo nessun politico o amministratore accenna ad un provvedimento del genere.


  • PINA LOMBARDI

    Sicuramente non è stato un problema di nebbia, ci sono passata intorno alle 8:15, e non c’era un filo di nebbia… il problema è un altro… spesso mi capita di sorpassare auto che invadono la corsia perchè i loro occhi e le loro mani sono puntati sul telefonino a messaggiare o addirittura qualcuno a leggere… Roba da matti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This