Manfredonia. L’Azienda servizi ecologici (ASE) si ferma. La rappresentanza sindacale aziendale ha proclamato lo stato di agitazione dei dipendenti aziendali con astensione da tutte le prestazioni aggiuntive e di carattere straordinario. I motivi della drastica decisIone sono spiegati in una lettera indirizzata al sindaco di Manfredonia, all’amministratore unico di ASE Spa e a tutti i dipendenti.
“Lo stato attuale delle cose – viene rilevato – deve far riflettere e inducono a stigmatizzare alcune scelte operate sia dall’amministrazione comunale che dallo stesso management di Ase che hanno contribuito a portare l’azienda nell’attuale condizione di difficoltà>. La disamina di una politica che non ha mantenuto le promesse fatte, è dura e puntuale. Viene richiamata la lettera del 10 maggio 2018 del sindaco Riccardi in occasione dell’aumento della TARI, giustificato con la prospettava di
La rappresentanza sindacale di Ase “richiede fortemente ai destinatari della lettera, di attivare con immediatezza tutti i provvedimenti utili e necessari all’assunzione di personale operaio, per garantire la giusta continuità dei servizi e scongiurare anomalie certe che potrebbero causare danni irreversibili sia alla collettività che alla salute e all’igiene pubblica oltre che all’immagine dell’Ase, consentendo pertanto ai lavoratori aziendali attualmente super-impegnati oltre i limiti consentiti, di operare con la giusta serenità e in piena sicurezza”.
Michele Apollonio
Mannaghia au sang di diavolo. Ci succhiano il sangue x la tari e ora rischiamo il collasso della raccolta. Va bene…se non venite a raccogliere la butta x la strada!!
Commissario prefettizio!
Manovra elementare per far assumere personale già in servizio ma a tempo determinato!
Hahaha…..questa situazione vorrà giustificare qualcosa??? Sicuramente domeni mattina avremo la risposta (12 unit…)!!!!!!!
con tutti i soldi che paghiamo…l antimafia pulirá tutto vedrete
Fate un bando di gara x la raccolta e la gestione dei rifiuti. Esternalizzate il servizio.
Via il “carrozzone ASE”.
Dai che quest’anno il nostro amato sindaco ci regalerà nuovi aumenti…….
(E io pago……..)
sono tutti esempi di come la politica assolve ai suoi compiti. servono più vigili ed ahnno messo quattro ebeti impettiti a dirigere il traffico, figlio di quello, lacchino di buste sotto elezioni quell’altro.
per poter assumere e aiutare amici e famigliari e corrotti vari devono usare una raccolta vecchia di venti anni. per poter giustificare tutto questo, scioperano, lasciano le strade sporche, non raccolgono la monnezza e via diecedo.
MA TANTO AVETE FINITO, L’ANTIVIRUS HA INIZIATO LA SCANSIONE!
mà poverini, lavorano troppo……..fateli riposare.
Tutti contro i lavoratori che si lamentano per le loro condizioni lavorative, poco cambia che siano pescatori o netturbini.
La cosa più divertente è che molto probabilmente i pescatori insultano i netturbini, e viceversa.
😂😂😂😂😂
Ognuno pensa ai cavoli suoi, ognuno difende il suo orticello.
😂😂😂😂😂
E giusto per metterci un pò di condimento…
Ha stato il sindaco,
Ha stato il Pd
😂😂😂😂
Fortuna che a breve Salvini metterà le cose a posto.
perchè non è colpa del PD? o comunque dei comunisti con carta di credito?
PRENCIPE, CAMPO, RICCARDI ad oggi chi ha gestito questa citta’?
Ma quand’è che imploderà questa ditta?
Non ve ne va bene una in questo paese di ……. ora anche ad attaccare la classe operaia…. speriamo arrivi il diluvio universale almeno un po d mennezz umana c la port
Mi propongo a prendere il loro posto alle stesse condizioni di oggi, chi non c’è la fa venisse licenziato.
Come godi pennivendolo