CronacaManfredoniaMattinata
Sull'episodio avvenuto a Mattinata indagano i carabinieri

Mattinata. Testa d’agnello davanti a studio legale

"Pensare che tutto ciò possa spaventarmi ha del ridicolo - ha dichiarato il penalista - Dunque, per le vie del paese, in pieno giorno, lo spettacolo donato ai nostri figli, alle mamme in giro con i carrozzini, è quello del terrore e dell'orrore"


Di:

(ANSA) – MATTINATA (FOGGIA), 13 FEB – Una testa di capretto infilzata con un grosso pugnale è stata appesa da sconosciuti alla finestra dello studio legale di un avvocato penalista di Mattinata, Pierpaolo Fischetti. La scoperta è stata fatta nella notte tra venerdì e sabato scorsi da un passante che ha immediatamente contattato il penalista che a sua volta ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. I militari hanno ascoltato l’avvocato che ha dichiarato di non aver mai ricevuto alcun tipo di minacce.

Gli inquirenti hanno anche acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza posizionate nelle immediate vicinanze dello studio legale che si trova in una zona centrale del paese.

“Pensare che tutto ciò possa spaventarmi ha del ridicolo – ha dichiarato il penalista – Dunque, per le vie del paese, in pieno giorno, lo spettacolo donato ai nostri figli, alle mamme in giro con i carrozzini, è quello del terrore e dell’orrore”. (ANSA).

Mattinata. Testa d’agnello davanti a studio legale ultima modifica: 2019-02-13T21:36:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti

  • Mattinata Ottemperare a tutte le ordinanze di demolizione emanate mesi addietro,ruspe esercito o confisca questa e legalità. …


  • Redazione

    MATTINATA IN MOVIMENTO CONDANNA CON FERMEZZA QUESTO VILE ATTO.

    Questo gesto vile, non puo’ trovare giustificazione in nessun ambito. Tali atti non colpiscono il singolo ma l’intera comunità. Esprimiamo forte indignazione verso gesti di tale fattura che destabilizzano un’intera collettività. E’ necessario “tutti insieme” combattere queste forme di condizionamento finalizzate alla sopraffazione al di là delle proprie posizioni politiche. In attesa che gli organi competenti tramite le indagini riescano ad assicurare alla giustizia il/i responsabile/i, esprimiamo solidarietà all’avv. Pierpaolo Fischetti.


  • Liberate Mattinata dalla delinquenza

    Buttate giu’ tutte le infrastrutture abusive sul porto di Mattinata, sembra davvero un’occupazione, non puoi ormeggiare liberamente che si presentano come i padroni del porto nonostante sia del demanio.Vogliamo Mattinata e il Gargano libero da questi signorotti.Forza forza dell’ordine e magistratura!!!


  • Giustino Bilancieri

    Mattinatesi, per prima voi dovreste isolare questi 4 pagliacci (e che ben conoscete) che da un po’ hanno cacciato la testa fuori dal sacco credendo di spaventare i malcapitati commettendo vigliaccamente atti sui patrimoni personali (auto, case,ecc…) o aggredendo la gente che non reagisce solamente perché non è alla loro stregua (che sonon nullateneneti e senza nulla da perdere).
    Non sanno, o non capiscono, molto più probabie, che chi lavora onestamente e paga le tasse, cercando di dare un futuro alla propria famiglia e soprattutto un’educazione ai propri figli, non scenderà mai alla infima bassezza di trogloditi come loro.
    Non è certo per timore, ma per dignità.
    Ecco cosa sono: degli indegni!
    Mattinatesi, isolate questa gentaglia che ha rovinato un intero territorio fino a qualche decennio fa stupendo.


  • Carlo

    Mattinata rimane comunque un posto meraviglioso….

  • Che centra non solo al porto ci sono varie ordinanze di demolizione e vanno ottemperate perchè hanno deturbato il bel territorio che abbiamo è un segnale forte che ci vuole a questa gentaglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This