Edizione n° 5262
/ Edizione n° 5262

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RAPINA Cerignola, commerciante cinese rapinato da banda di 4 persone: bottino da 3mila euro

L'uomo è stato costretto a spostarsi in una zona isolata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Febbraio 2024
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Rapina nella tarda serata di ieri ai danni del titolare di un esercizio commerciale di merce cinese a Cerignola nel Foggiano.

Stando ad una prima ricostruzione ad agire sarebbero state quattro persone travisate da passamontagna che con forza sono entrate all’interno dell’auto guidata dall’uomo e lo hanno costretto a spostarsi in una zona isolata della città dove lo hanno aggredito e gli hanno sottratto l’incasso della giornata di circa 3mila euro.

L’uomo ha fatto ricorso alle cure dei sanitari. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine che con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza stanno cercando di identificare gli autori della rapina.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.