Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONFERENZA Trinitapoli. PD e M5s insieme per un progetto per le Amministrative

Convocato, per venerdì 16 febbraio alle 12,una conferenza stampa presso la sede dei grillini

AUTORE:
Michele Mininni
PUBBLICATO IL:
13 Febbraio 2024
BAT // Politica //

Insieme il Partito Democratico ed il Movimento Cinque Stelle di Trinitapoli hanno convocato, per venerdì 16 febbraio alle 12, una conferenza stampa presso la sede dei grillini.

Chiaro il comunicato. ”Insieme nell’interesse della comunità per il ripristino della legalità”, che vedono protagonisti il Partito Democratico e Movimento 5 Stelle che sono pronti all’alleanza per le prossime elezioni amministrative del piccolo centro ofantino dell’8 giugno.

Saranno presenti i rappresentanti dei due partiti, l’on. Leonardo Donno del Movimento 5 Stelle, Domenico De Santis  segretario regionale del Pd, e Lorenzo Marchio Rossi segretario provinciale Bat del Pd, oltre al segretario sezionale del Pd Donato Piccininno.

Una presenza importante dei vertici dei due partiti, per presentare i punti cardine di un progetto che vedrà  l’ampio coinvolgimento della società civile e avrà legalità, trasparenza amministrativa e lotta alla corruzione come punti cardine.

Michele Mininni

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.