Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia: diffida alla rimozione dell’intera struttura “Guarda che Luna”

La rimozione della struttura dovrà essere subordinata, nel caso la stessa fosse oggetto di sequestro giudiziario, all’ottenimento del provvedimento di dissequestro


Di:

Manfredonia, 13 marzo 2019. Con recente determina del Comune di Manfredonia, è stato determinata la diffida alla rimozione della intera struttura all’insegna “ Guarda che Luna” della ditta “Bar Centrale sas di Romito Francesco e c. sas” ritenuta priva dell’Autorizzazione Paesaggistica per il mantenimento nel periodo invernale, entro e non oltre 90 giorni dalla notifica dello stesso atto.

La rimozione della struttura dovrà essere subordinata, nel caso la stessa fosse oggetto di sequestro giudiziario, all’ottenimento del provvedimento di dissequestro.

Atto in allegato

Det 294_19

Redazione StatoQuotidiano.it

 

Comune Manfredonia: diffida alla rimozione dell’intera struttura “Guarda che Luna” ultima modifica: 2019-03-13T19:24:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Mary

    eppur si muove


  • cittadino

    Che vuol dire… Si toglie o non si toglie ?


  • PAESINO SENZA REGOLE

    ci stanno a coglionare come sempre! .. una scogliera, area sottoposta a tutela e norme molto rigide per concessioni e direttive per installazione di manufatti. Norme rigide per comuni cittadini, .. come il BONOBO GUARDA CHE LUNA non andrà via da lì. ….
    TUTTA FUFFA e come Sempre chi viene COLGLIONATO è il cittadino normale!
    VAI CITTADINO NORMALE A CHIEDERE DI INSTALLARE UNA STRUTTURA, DI APRIRE UN LIDO!!! NON CAPIRAI MAI NULLA DI COME SI FA E COSA SI DEVE FARE!!
    PAESE PESSIMO GESTITO DA GENTE PESSIMA …

  • Quanta solerzia!!!!… Ormai il dado è tratto!!!


  • Zak

    Peccato, facevano degli ottimi panzerotti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This