Edizione n° 5486

BALLON D'ESSAI

PANDOROGATE // “Pandorogate”. Anche la Corte d’Appello di Torino condanna Balocco
10 Ottobre 2024 - ore  10:59

CALEMBOUR

DROGA // Apricena, traffico droga, smantellate due piazze di spaccio. 3 arresti
10 Ottobre 2024 - ore  10:57

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BUCCI Primavera, Foggia-Catanzaro: il dottor Bucci salva un giovane calciatore

"Ci sono partite che si giocano senza particolari emozioni per 90′ e quelle che, invece, si vincono in pochi istanti."

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Aprile 2024
Foggia // Sport //

Ci sono partite che si giocano senza particolari emozioni per 90′ e quelle che, invece, si vincono in pochi istanti. Ed è proprio quest’ultimo il caso che ha riguardato il dottor Romano Bucci, protagonista assoluto della gara di Primavera3 andata in scena oggi pomeriggio tra Foggia e Catanzaro.

Infatti, al 5’ del primo tempo c’è stato uno scontro accidentale tra un giocatore di casa e uno ospite. Quest’ultimo è caduto a terra privo di sensi. A questo punto, il dottor Bucci resosi conto della gravità è intervenuto prontamente con grande professionalità salvando, così, la vita del giovanissimo calabrese. A coadiuvare le operazioni di soccorso erano presenti anche gli infermieri dell’ambulanza messi a disposizione della società rossonera. Inoltre, il dottore e i sanitari hanno soccorso la mamma del ragazzo colpito che ha accusato un malore.

Al ragazzo va l’in bocca a lupo per una pronta guarigione da parte di tutto il Calcio Foggia 1920. Invece, al dottor Bucci e all’intero staff sanitario, va il ringraziamento del presidente Canonico, del direttore generale Milillo e di tutta la società rossonera per l’abnegazione, lo spirito di sacrificio e l’alta professionalità e umanità che continuamente donano ai loro pazienti e ai tesserati rossoneri. GRAZIE A TUTTI! (NOTA STAMPA).

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.