GarganoLavoroManfredonia
Ancora instabilità ma con tendenza a locale miglioramento

Puglia. Ancora instabilità ma con tendenza a locale miglioramento

Irregolarmente nuvoloso con precipitazioni sparse, nevose sull'Appennino


Di:

Bari, 13 maggio 2019. Meteo Puglia: condizioni di instabilità interessano le regioni meridionali a causa del passaggio di un nucleo freddo in quota che si associa ad una perturbazione. Alternanza di schiarite ed annuvolamenti con possibilità di acquazzoni e qualche temporale specie durante le ore più calde. Temperature in ulteriore calo. Venti moderati o a tratti tesi meridionali, in rotazione a NE sul Molise. Mari sino a mossi.

Martedì 14 Maggio
Irregolarmente nuvoloso con precipitazioni sparse, nevose sull’Appennino
MARTEDI’: La circolazione depressionaria resta in azione sulle regioni meridionali rinnovando spiccata variabilità con piogge e temporali sparsi. Tendenza a miglioramento dalla serata con fenomeni in esaurimento. Venti moderati meridionali in rotazione a NO-NNE con mari mossi. Zero termico nell’intorno di 2250 metri.
Instabilità con rovesci sparsi anche temporaleschi
MERCOLEDI’: un’area di bassa pressione abbraccia le regioni meridionali dello Stivale rinnovando condizioni di tempo instabile con precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio o temporale. Venti deboli o moderati tra NNO e SSO. Zero termico nell’intorno di 2200 metri. Basso Adriatico da mosso a poco mosso; Canale d’Otranto mosso.

 

Puglia. Ancora instabilità ma con tendenza a locale miglioramento ultima modifica: 2019-05-13T07:41:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This