StatoQuotidiano.it, Manfredonia 13 maggio 2022. “Questo individuo si aggira anche in zona campetto e villetta adiacente di via Orto Sdanga, dove è stato visto già altre volte, da altre ragazze, pare già dall’estate scorsa, a compiere questi atti. Bisogna intervenire“.
Così a StatoQuotidiano una donna, “una mamma preoccupata”, raccontando una situazione avvenuta “ieri sera, verso le 21, vicino l’Istituto Sacro Cuore”.
“Un uomo sulla cinquantina, di media statura, robusto, capelli neri e occhi castani, portava degli occhiali da vista, si è avvicinato a delle ragazze chiedendo delle informazioni e poi improvvisamente ha compiuto degli atti osceni. Le ragazze ovviamente sono scappate scioccate”.
Si ricorda come lo scorso 22 aprile nei pressi di via Gargano, come raccontato attraverso un esposto/querela dai genitori delle minori, un uomo avrebbe “toccato il sedere e le parti intime” di due ragazzine per poi” abbassarsi i pantaloni“.
Coinvolte come detto due bambine, con genitori intervenuti sul posto dopo una telefonata alle bimbe trovate ancora in lacrime. Sul posto, la sera del 22 aprile, era giunta anche una pattuglia dei Carabinieri e i sanitari del 118. Le bambine sono state trasportate al pronto soccorso dove è stato riscontrato uno stato di agitazione per le molestie ricevute.
Complimenti alla Signora per il senso civico mostrato denunciando l’accaduto. Mi auguro che tutti i concittadini, quando si trovano davanti a reati, o illeciti amministrativi, abbino lo stesso coraggio denunciando il trasgressore a tutela del proprio diritto, della legalità, e per il bene della comunità in cui viviamo.
E vabbè, andiamo avanti così
Ora tocca alle Forze dell’ordine catturare l’orco maniaco, sperando che i giudici lo mettano al gabbio! Il indaco in sinergia con le forze di polizia dovrebbero creare un sito web ove pubblicare le foto dei maniaci e orchi locali e anche nomi e cognomi! Maiali!
A Manfredonia, oltre alla Dia, ci vuole un centro antimaniacisessuali.
Lo stesso coraggio lo trovi la giustizia giudicante che spesso indigna le vittime dei processi! Se continua così, il cittadino si potrebbe fare giustizia solo.
Foto, nome e cognome e tutto il resto sia pubblicato ufficialmente. Con questi maniaci non bisogna avere alcuna pietà. Occorre creare un registro dei maniaci e orchi che sia visibile a tutti.
Da sort d lurk depravet! Vokess tagjiet a ciccill!
Mocají ca lu angappéte, attaccatele mene e píte e menatele alla pónde du múlle. Citte citte, però….