Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Road to Battiti: oggi Emma a Canosa. Domani Achille Lauro a Barletta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2023
Cronaca // Musica //

FOGGIA – Oggi, sabato 13 maggio, debutta a Canosa di Puglia “Road to Battiti”, il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live. Protagonista del primo appuntamento del radio live show di Radio Norba è Emma.

Fonte image YouMovies.it - Emma Marrone
Fonte image YouMovies.it –
Emma Marrone

I dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni trasmetteranno dalle 19 in diretta in radio e in tv dal truck di Radio Norba. Ai loro microfoni Emma parlerà di “Mezzo mondo”, il brano che anticipa l’uscita del suo settimo album di inediti, che uscirà nei prossimi mesi, ma anche di tanto altro. Al termine della chiacchierata con Marco e Claudia Emma si esibirà per la performance on the road che sarà trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live.

Italian singer Achille Lauro performs on stage at the Ariston theatre during the 72nd Sanremo Italian Song Festival, in Sanremo, Italy, 03 February 2022. The music festival runs from 01 to 05 February 2022. ANSA/ETTORE FERRARI

Domenica 14 maggio il truck di Radio Norba si sposterà nella vicina Barletta per la seconda tappa di “Road to Battiti”. E ci sarà un altro grandissimo ospite: Achille Lauro, insieme a Rose Villain. Presenteranno “Fragole”, il singolo appena uscito, un freschissimo brano pop sensuale e dalle radici reggae. La diretta in radio e in tv inizierà sempre alle 19 e a seguire in programma la performance on the road. L’ingresso, in entrambi i casi, è libero. Lo riporta Radio Norba.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.