Edizione n° 5350

BALLON D'ESSAI

DUALISMO // Il Papa si scusa sui seminaristi gay: “Non volevo offendere”
28 Maggio 2024 - ore  20:21

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Biccari: il sindaco Gianfilippo Mignogna lascia l’incarico dopo 15 anni

Pur avendo ancora la possibilità di candidarsi, ha deciso che è tempo di passare il testimone.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2024
Foggia // Monti Dauni //

Dopo quindici anni, Gianfilippo Mignogna annuncia la fine del suo mandato come sindaco di Biccari. Pur avendo ancora la possibilità di candidarsi, ha deciso che è tempo di passare il testimone. L’ultimo incontro pubblico nella piazza del paese è stato un momento carico di emozioni e di gratitudine verso i suoi concittadini.

Quindici anni di impegno per il nostro paese sono davvero tanti“, ha dichiarato Mignogna, visibilmente commosso. “La prima cosa che desidero dire è un sincero grazie di cuore a tutti. Questi giorni sono stati intensi, con numerosi messaggi e attestati di stima. Riconsegnare la fiducia al mio paese è un momento emozionante e gratificante. Ho avuto il privilegio di essere sostenuto quando avevo trent’anni, ora è il momento di dare fiducia ai giovani che si avvicinano alla politica.”

Ha poi riflettuto sugli anni trascorsi, caratterizzati da sfide e soddisfazioni. “Quindici anni fa, Biccari era un paese poco noto e privo di motivazioni. Oggi è un esempio da seguire, e non lo dico solo io”, ha sottolineato Mignogna. “Siamo riusciti a portare cambiamenti significativi, come dimostra l’afflusso di nuovi residenti e turisti che scelgono di trascorrere del tempo qui. È stata un’esperienza straordinaria.”

Infine, riguardo al futuro, ha annunciato il suo impegno continuo per il territorio, senza progetti immediati per candidature regionali. “Per ora, mi concentrerò sul mio impegno locale. Le prospettive per il futuro sono ancora aperte”, ha concluso.

Lo riporta l’Immediato.net.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.