Edizione n° 5348

BALLON D'ESSAI

ANDREA // Tacconi: “Devo operarmi di nuovo, il mio calvario non è finito. Lapo Elkann? È sparito”
26 Maggio 2024 - ore  11:17

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VICENDA Caso Denise Pipitone. La madre: “Ho ricevuto una foto di una ragazza che potrebbe essere mia figlia”

La figlia di Piera Maggio scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004: "Non ho mai perso la speranza"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2024
Hot motori // Soft //

Una nuova segnalazione potrebbe far luce sul mistero di Denise Pipitone, la bambina di quattro anni scomparsa a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, il primo settembre 2004.

A rivelarlo è stata la madre, Piera Maggio, che ha spiegato di “non aver mai perso la speranza” di ritrovare la figlia.

Piera Maggio ha spiegato di aver ricevuto una foto di una ragazza che potrebbe essere Denise. “C’è una ragazza, una minore, straordinariamente somigliante a mia figlia. Quell’immagine risale a molti anni fa e stiamo cercando di individuare l’anno quando è stata scattata e chi erano quelle persone. Non mi innamoro di un’immagine perché la ritengo assolutamente, con alta probabilità, di mia figlia – ha quindi aggiunto la donna –, ma ogni immagine che verosimilmente può essere mia figlia non la mettiamo da parte”.

Lo riporta Tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.