Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TREMITI Navitremiti impegna le sue risorse nella salvaguardia dell’ambiente: Pulizia dell’Arenile a Peschici

Navitremiti, leader nel trasporto passeggeri dai porti garganici di Peschici, Vieste e Rodi Garganico alle Isole Tremiti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2024
Cronaca // Gargano //

Peschici, 13 maggio 2024 – Navitremiti, leader nel trasporto passeggeri dai porti garganici di Peschici, Vieste e Rodi Garganico alle Isole Tremiti, è lieta di annunciare l’organizzazione di una giornata dedicata alla pulizia dell’arenile presso la Baia di Peschici. L’evento si terrà il prossimo 16 maggio 2024, a partire dalle ore 9.

In un momento in cui dedichiamo maggior tempo alle partenze della bassa stagione, abbiamo deciso di investire risorse e impegno nella cura delle nostre ricchezze naturali. Come sostenitori delle regole del mare, riteniamo fondamentale contribuire alla salvaguardia degli ambienti marini, iniziando dalle nostre spiagge.

L’invito a partecipare è esteso a tutte le associazioni, scuole, stakeholder e cittadini singoli che condividono il nostro impegno per la difesa dell’ambiente. Vogliamo rendere questa giornata ecologica un momento di condivisione e di azione concreta, affinché non rimanga un evento isolato, ma sia il punto di partenza per future iniziative.

Unisciti a noi il 16 maggio per dimostrare il tuo impegno nella tutela dell’ambiente marino e per contribuire a costruire un futuro più sostenibile per tutti noi.

Per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione, vi preghiamo di contattarci al numero 0884 962 732 o scriverci alla mail info@navitremiti.com

Grazie per il vostro sostegno.

Navitremiti – Insieme per un mare più pulito. (nota stampa).

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.