Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FUNERALI Orta Nova: ultimo saluto a Jacopo Pio Cirillo, lo studente morto tragicamente a Roma

Si sono svolti ieri 12 maggio i funerali di Jacopo Pio Cirillo morto il 7 maggio per le conseguenze del tragico incidente avvenuto tre giorni prima sulla Casilina

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2024
5 Reali Siti // Foggia //

Si sono svolti domenica 12 maggio nel giorno della ricorrenza della festa della mamma, i funerali di Jacopo Pio Cirillo, il 20enne di Orta Nova deceduto il 7 maggio scorso a Roma per le ferite riportate nell’incidente di via Casilina la sera del 4 maggio. L’ultimo saluto della comunità ortese, dei genitori Altomare e Giovanni e del fratello Michele, si è tenuto nella chiesa Beata Vergine Maria di Lourdes

Il ragazzo era stato investito mentre attraversava la strada da un’auto condotta da un ragazzo di 22 anni. Le sue condizioni erano apparse subito gravi.

Jacopo Pio Cirillo, che si era trasferito a Roma per motivi di studio, era stato operato e tenuto in prognosi riservata. Purtroppo, però, la sua esistenza si è spenta per sempre su un letto del Policlinico di Tor Vergata.

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.