Edizione n° 5350

BALLON D'ESSAI

DUALISMO // Il Papa si scusa sui seminaristi gay: “Non volevo offendere”
28 Maggio 2024 - ore  20:21

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Sorteggio scrutatori, Ugo Galli: “Mie indicazioni a garanzia di tutti, in primis dell’elettorato che esercita il diritto di voto”

"Conosco, per buona sorte, la normativa disciplinante la materi in questione"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //
Manfredonia. “Conosco, per buona sorte, la normativa disciplinante la materi in questione(art. 6 della legge 8 marzo 1989,n.95,così come richiamato dal capoverso B),della circolare ministeriale n.41/2024). Ho preferito non indicare la stessa, all’interno del comunicato stampa, poiché non mi pare configuri una priorità cittadina in questa fase la citazione della normativa in questione.
Mi sono limitato, mediante la richiesta in argomento, a richiedere, in buona sostanza, la stretta osservanza di tali modalità di scelta degli scrutatori a garanzia di tutti, in primo luogo dell’elettorato che esercita il diritto di voto, ossia dell’intera comunità sipontina che designa democraticamente i propri rappresentanti“.
“Cordialmente, Ugo Galli”.
Così a StatoQuotidiano.it il candidato a sindaco di Manfredonia, Ugo Galli, precisando su una nota stampa relativa al sorteggio pubblico per gli scrutatori.

4 commenti su "Sorteggio scrutatori, Ugo Galli: “Mie indicazioni a garanzia di tutti, in primis dell’elettorato che esercita il diritto di voto”"

  1. @patrizia: basterebbe recarsi il 16 Maggio alle ore 10.30 e assisterò al sorteggio che sarà pubblico. E non perché lo ha detto Galli. Perché lo dice la legge.

  2. Spero che le proposte dei candidati sindaci non si limitino a questi “proclami” (con relativa marcia indietro) ma ci siano delle concrete proposte di sviluppo per la Città.
    Ad Maiora!

  3. Per quale motivo si vuole fare alla luce del giorno?
    Prima lo si faceva al buio e venivano scelti sempre gli stessi?
    E quindi si è a conoscenza di questo?

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.