Manfredonia – CARTONI, polistirolo, plastica per imballaggi: una mole di rifiuti è stata rinvenuta ieri sera in via del Rosmarino a Siponto da parte del nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia, coordinate dal responsabile Regionale Alessandro Manzella.
Una segnalazione è stata inoltrata alla Polizia Locale in merito ai presunti responsabili dei fatti. “La nostra formazione non ci porta a scoprire le discariche che sono state censite da anni ma a monitorarle costantemente. Un appello: ci sono tanti cittadini che sicuramente assistono a questi atti di bassissima civiltà; anche loro possono fornire il proprio contributo, segnalando tempestivamente alle Autorità competenti un qualsiasi abuso perpetrato nei confronti dell’ambiente e di tutta la collettività“, dice il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia Alessandro Manzella.
Redazione Stato
Ore 13 di oggi.
Decine e decine di cartoni di liquori buttati sul marciapiede di del parcheggio di fianco al Luc. Turisti che transitavano hanno fatto fotografie, forse per far vedere nei loro territori quando facciamo schifo.
come contattare le guardie ambientali? per segnalazioni
La nostra mail: guardieambientalimanfredonia@gmail.com. cellulare:330.542860 Grazie.