Cronaca
Nel perpetrare la rapina il malcapitato subiva delle escoriazioni sul collo e si ritrovava con la maglietta strappata.

Rapina studente, denunciato foggiano

Ulteriori indagini hanno consentito di appurare che l’ultimo utilizzatore del mezzo sottoposto a sequestro era B. P. foggiano, sorvegliato speciale che alla luce degli elementi raccolti, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di rapina


Di:

Foggia. Nella mattinata di ieri, uno studente mentre percorreva Viale Pinto, in direzione di Via Martiri di Via Fani è stato vittima di uno scippo da parte di due individui a bordo di uno scooter. Il passeggero scendeva dallo scooter e strappava dal collo del ragazzo la catenina in oro, dandosi poi a precipitosa fuga con il complice.

Nel perpetrare la rapina il malcapitato subiva delle escoriazioni sul collo e si ritrovava con la maglietta strappata.

Da accertamenti esperiti dagli Agenti della Squadra Mobile, Gruppo Falchi è emerso che lo scooter utilizzato per commettere la rapina era quello rinvenuto abbandonato in P.zza del Carmine Vecchio.

Ulteriori indagini hanno consentito di appurare che l’ultimo utilizzatore del mezzo sottoposto a sequestro era B. P. foggiano, sorvegliato speciale che alla luce degli elementi raccolti, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di rapina.

Rapina studente, denunciato foggiano ultima modifica: 2018-06-13T15:42:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This