Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia. “Gestione diretta temporanea servizio parcheggi a pagamento e senza custodia” (II)


Di:

Manfredonia, 12 giugno 2019. Con recente atto del Commissario Prefettizio del Comune di Manfredonia è stata disposta “la gestione diretta temporanea del servizio parcheggi a pagamento e senza custodia“.

Con l’atto, sono state confermate soltanto “alcune zone tra quelle individuate con la richiamata D.G.C. n. 81/2017, ossia le aree di interesse stagionale legate alla balneazione, quali il lungomare e le aree limitrofe, come da allegata planimetria“.

E’ stato demandato al Dirigente del Settore LL.PP. l’organizzazione del servizio a mezzo distribuzione di appositi grattini, la cui rivendita sarà affidata ai vari esercizi commerciali pubblici esistenti sul territorio o cooperative o consorzi multiservizi e che intendano aderire all’iniziativa, previa sottoscrizione di apposita convenzione.

Atto in allegato

CP n009 del 10062019 pdf

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia. “Gestione diretta temporanea servizio parcheggi a pagamento e senza custodia” (II) ultima modifica: 2019-06-13T14:30:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Otaria

    Ma è proprio necessario far diventare P.zza Giovanni XXXIII un mega parcheggio?


  • Alfredo

    La prossima tassa , di sicuro sarà sullo scarico della tazza del CESSO, ……
    Non si fa altro che finire di spremere i poveri cittadini, mentre non si è capace di creare posti di lavoro, e difendere quelli già esistenti.


  • Darione

    Otaria la domanda è ma è proprio necessario fare le strisce blu così quando invece si possono fare diversamente?


  • giustissimo

    è giusto pagare in centro…..uscite a piedi manfredoniani.. e lasciate lo spazio per i turisti….che c stann facitl paje….come succede ovunque


  • Stufo

    Commissario prefettizio!


  • giggino

    Commissario prefettizio x sempre! E anche Prefetto di Ferro!!


  • Matteo

    Giustissimo, purtroppo chi vive in centro non ha nessuna tutela.
    Manfredonia è l’unico paese in Italia e immagino al mondo dove la gente esce con l’auto per andare a comprare le sigarette al tacchino sotto casa e dove i residenti nel centro storico non riescono a parcheggiare.
    Tutti vanno a vivere ai comparti e poi per fare la passeggiata per il corso devono parcheggiare in piazza del popolo (ironia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This