Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA CON Manfredonia: “Siamo la quarta lista più votata, terza forza in assoluto per numero di preferenze”

Un contributo decisivo a questo successo è stato dato dalla scelta dei nostri candidati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. CON Manfredonia ringrazia tutti i suoi sostenitori e candidati per il brillante risultato ottenuto nelle recenti elezioni amministrative. Con grande orgoglio annunciamo che siamo la quarta lista più votata, confermandoci come la terza forza in assoluto per numero di preferenze. Questo traguardo testimonia il crescente consenso e l’apprezzamento dei cittadini per il nostro progetto politico.

Un contributo decisivo a questo successo è stato dato dalla scelta dei nostri candidati, che hanno dimostrato competenza, dedizione e una forte connessione con il territorio e i suoi abitanti. Ogni candidato ha lavorato instancabilmente per rappresentare le istanze della comunità, costruendo un rapporto di fiducia e rispetto reciproco con gli elettori.

Inoltre, è evidente anche che il ruolo svolto da CON Manfredonia durante i due anni di opposizione alla giunta di centro-destra ha avuto un impatto significativo sui risultati ottenuti. La nostra azione politica, caratterizzata da trasparenza, coerenza e impegno per il bene comune, ha rafforzato la nostra credibilità e ci ha permesso di guadagnare la fiducia di un numero crescente di cittadini.

CON Manfredonia ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario risultato. Continueremo a lavorare con lo stesso spirito di servizio e determinazione, pronti a portare avanti le nostre proposte e a rappresentare con passione gli interessi di Manfredonia e dei suoi cittadini.

E per continuare questo importante percorso, diamo appuntamento a tutti i nostri elettori al 23 e 24 giugno per scegliere al ballottaggio Domenico La Marca come sindaco di Manfredonia.

 

CON Manfredonia

13 commenti su "CON Manfredonia: “Siamo la quarta lista più votata, terza forza in assoluto per numero di preferenze”"

  1. Contributo decisivo è stata la scelta dei candidati; ma crede veramente in quello che dice, visto che tutti sanno che un contributo significativo proviene da personaggi della vecchia politica, a cui dovrà rendere conto quale assessore, qualora dovesse risultare vincente il sindaco della coalizione centro-sinistra.

  2. Nuova vita e nuove entrate per Riccardi che dopo il licenziamento delle scorse settimane da parte di Emiliano, effettivamente se la passava maluccio, ora potrà rifarsi sull’ingenuo La Marca e su noi cittadini.

  3. Cesarino mi pare di capire quanto e interessato alla questione. Ovviamente a lei serve una buona pomata per alleviare il bruciore.

  4. Comunque sia, va preso atto che la dottoressa Valente sia stata una delle poche spine dolorose contro la gestione babbettiana. E questo è bastato per essere stata nuovamente premiata. Onore al merito!

  5. Questa ancora parla dopo la figuraccia? Lei e Riccardi insieme non hanno accocchiato neppure 150 voti a testa se si considera che il resto gli è arrivato dagli apparentamenti con altri candidati uomini. Davvero non si vergognano del mediocre risultato elettorale raggiunto? Fossi nelle Valente mi nasconderei, altro che assessorato.

  6. Riccardi e Valente BOCCIATI sonoramente!!! Appena 482 voti in due. Ammettendo pure che Riccardi ne abbia presi 300 (che sono scarsi assai) e la Valente 200 e che i restanti 82 vengano da altri candidati maschi, il risultato è una sonora bocciatura sia per Riccardi e ancor più per la Valente che non prende più di 200 voti. Fa già ridere 🤣🤣😂 così. Valente ritirati!

  7. @Antonio Macchia:

    Lei e anche Schiavone.
    Solo 2 voci da parte dell’opposizione contro Super Gianni in 3 anni di cattiva amministrazione, il resto nulla

  8. Valente, vafén…. tó e RICCARDI
    Siamo di nuovo in pasto a questa gente…
    Buona fortuna Manfredonia…

  9. La mafia dell’essere costretti a sottomettersi ai preti,pieni di risentimento…di preghiera non c’è nulla.

  10. Da quando al parlamento da Manfredonia c’è il centro destra,la -è aumentata,sono successe tante disgrazie…guardarci anche —————————–

  11. Va va che scelta fenomenale se fossero state veramente queste le scelte con chi fu con chi la e con chi sei e con chi andrò ci saremmo trovati in un labirinto senza uscita.

  12. Va va che scelta fenomenale se fossero state veramente queste le scelte si rimaneva a scegliere da mo a cintann

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.