Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE STRADALE Peschici: l’intera comunità ai funerali di Vincenzo, vittima di un incidente stradale

A rendere l'ultimo omaggio a Vincenzo, oltre ai familiari, c'erano molti amici, giunti anche dalla vicina Vieste, dove il giovane era molto conosciuto

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2024
Cronaca // Gargano //

L’intera comunità si è stretta ai funerali di Vincenzo De Nittis, il 35enne di Peschici deceduto recentemente in un incidente stradale nei pressi di Apricena mentre era in sella alla sua moto. Un lungo corteo ha attraversato le vie del paese, giungendo infine alla Chiesa di Sant’Antonio, dove l’arcivescovo di Manfredonia, Padre Franco Moscone, ha celebrato la cerimonia funebre.

A rendere l’ultimo omaggio a Vincenzo, oltre ai familiari, c’erano molti amici, giunti anche dalla vicina Vieste, dove il giovane era molto conosciuto. Amici e parenti, attraverso una nota letta in chiesa, hanno voluto ricordare la figura dell’imprenditore peschiciano, stringendosi ai genitori, titolari dell’unica edicola del paese. “Desideriamo esprimere il più sincero ringraziamento per la collaborazione e il supporto ricevuti da tutti, dalla comunità di Apricena, luogo dell’incidente, a quelle di Peschici e Vieste che ci hanno offerto un supporto costante e prezioso”.

Lo riporta Immediato.net

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.