Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN GIOVANNI ROTONDO “Riteniamo che Floriana sia stata la vera grande novità di una campagna elettorale difficile”

"Riteniamo che Floriana sia stata la vera grande novità di una campagna elettorale difficile"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2024
Cronaca // Gargano //

All’indomani delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, il commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Nicola Morcavallo, rivendica con orgoglio la scelta di Floriana Natale come candidato sindaco della coalizione “Rinascita Sangiovannese”.

«Riteniamo che Floriana sia stata la vera grande novità di una campagna elettorale difficile, ma da noi svolta con assoluta lealtà e chiarezza di idee e di programmi. Siamo certi che dai banchi dell’opposizione saprà dimostrare ulteriormente le sue evidenti capacità e una grande determinazione nell’azione di controllo e proposta nell’amministrazione pubblica.

È il primo concreto segno di rinnovamento della classe politica sangiovannese che abbiamo pensato, sostenuto e realizzato.

Ripartiamo ora da quanto siamo riusciti a costruire in breve tempo, con sacrificio e senza la spinta di poteri forti e clientelari. Il nostro progetto è solo all’inizio e ci vedrà ancora convintamente al fianco di Floriana Natale e impegnati nel rilancio di un partito che dovrà trasferire anche a livello locale, partendo da una classe dirigente più strutturata, gli straordinari consensi ottenuti alle europee».

1 commenti su "“Riteniamo che Floriana sia stata la vera grande novità di una campagna elettorale difficile”"

  1. Adesso se volete salvare il salvabile date continuità a San Giovanni Rotondo. Barbano è inaffidabile!

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.