E già un fatto che i bambini di oggi hanno un maggiore accesso alla tecnologia digitale rispetto a qualsiasi generazione precedente nella storia umana. Molti dei nostri figli sono esposti alla tecnologia in giovane età, a volte anche di due anni, con un tempo medio di seduta di sei ore e mezza al giorno, che si tratti di computer, televisori, tablet o smartphone.
Come genitori responsabili, è nostra responsabilità assicurarci che i nostri figli utilizzino questi dispositivi con saggezza, che non abusino del loro accesso e che il contenuto che stanno visualizzando e con cui interagiscono sia appropriato per la loro età utilizzando il keylogger Android in quest’app controllo parentale.
Qual è l’app per il controllo parentale ideale
Questo ti dà la tranquillità di sapere che i tuoi figli non sono esposti a contenuti inappropriati o per adulti.
mSpy è il miglior app controllo genitori android e iOS, con una suite completa di strumenti per proteggere i tuoi figli online, inclusi il filtro dei contenuti e i limiti di tempo.
mSpy è un’app spia che ti consente di tenere traccia di ciò che qualcun altro sta facendo sul proprio telefono. Può essere installato sul telefono di tuo figlio o di un dipendente per tenere traccia dei loro movimenti, vedere quali messaggi inviano e verificare i numeri che chiamano e ricevono, tra le altre cose.
mSpy è il miglior app controllo parentale, con una suite completa di strumenti per proteggere i tuoi figli online, inclusi il filtro dei contenuti e i limiti di tempo.
Ovviamente, il vantaggio di questo app controllo genitori è che ti permette di saperne di più su ciò che sta facendo l’altra persona e può anche dissuaderla dall’impegnarsi in comportamenti indesiderabili. È utile per convincere i bambini a smettere di visitare siti Web che non dovrebbero visitare o per determinare con chi stanno parlando sul proprio telefono.
In un mondo ideale, Internet sarebbe un rifugio sicuro per i bambini. Sfortunatamente, ciò non è sempre possibile e, come adulto impegnato, potresti non essere sempre in grado di passare il tempo per essere presente mentre i tuoi figli sono online.
È qui che il software gratuito per il controllo parentale può aiutarti: consentendo di bloccare l’accesso a siti specifici con contenuti potenzialmente dannosi o consentire solo l’accesso ai siti che ritieni appropriati, questo strumento può aiutarti a proteggere i tuoi figli.
Questo software si prenderà cura dei tuoi figli quando non sei disponibile, sia che stiano conducendo ricerche per un progetto scolastico, comunicando con gli amici o semplicemente godendo di tutto ciò che Internet ha da offrire. Non fa differenza se tuo figlio è giovane o vecchio, o se usa un dispositivo mobile, un computer Windows o un Mac. In questa carrellata troverai il miglior software gratuito per tenere d’occhio i tuoi figli.
App per il controllo parentale di mSpy
Questa app di spionaggio del telefono è destinata principalmente ai genitori che desiderano monitorare l’attività telefonica dei propri figli, compreso ciò che stanno facendo sui loro telefoni, con chi stanno parlando, con quali app stanno utilizzando e quali messaggi stanno ricevendo.
L’app mSpy ha alcune fantastiche funzionalità di cui dovresti essere a conoscenza. Sapere cosa può fare e perché le persone lo usano potrebbe invogliarti ad acquistarlo per te stesso. Utilizzando il tracciamento GPS, l’app può tracciare gli utenti del telefono (come i tuoi figli) e vedere la loro posizione. Ti mostra anche quali chiamate in arrivo hanno e quali app usano sul telefono. Puoi sapere quanto tempo trascorrono su Internet o su app specifiche, nonché quali siti web visitano.
Cosa puoi fare con l’app di localizzazione del telefono mSpy? Può monitorare le telefonate per proteggere i tuoi figli da furti di identità e persone sgradevoli. I datori di lavoro possono utilizzarlo per tenere traccia dei movimenti dei dipendenti e dell’utilizzo del telefono mentre sono al lavoro. (Tieni presente che questo è consentito solo sui telefoni aziendali se il dipendente è a conoscenza dell’app di monitoraggio.)
Il dispositivo di localizzazione GPS dell’app mSpy può anche aiutarti dandoti la massima tranquillità. Puoi sempre sapere dove sono i tuoi figli e cosa stanno facendo.
A chi è destinata l’app mSpy? È progettato prima di tutto per i genitori, dando loro un modo per controllare i propri figli e avere un certo controllo su ciò che fanno, quanto tempo trascorrono al telefono e con chi parlano.
Caratteristiche di mSpy
Diamo un’occhiata ad alcune delle fantastiche funzionalità che questa app per telefoni spia ha da offrire. Fornisce una miriade di strumenti per tracciare il telefono di destinazione e visualizzare informazioni dettagliate su come viene utilizzato il telefono e su cosa sta facendo l’utente di destinazione. Al giorno d’oggi, tutti conservano tutte le loro informazioni sul proprio telefono e ci dedicano molto tempo. Spiare il telefono di qualcuno può rivelare molto su di loro, quindi è un ottimo modo per tenere d’occhio i tuoi figli e saperne di più su ciò che stanno facendo.
Ecco alcune delle migliori funzionalità fornite da questo localizzatore di telefoni:
- Il tracciamento GPS ti consente di sapere dove si trovano i tuoi figli in ogni momento, purché si trovino nel raggio di un segnale Internet.
- Chiamate e messaggi in arrivo: puoi vedere chi sta chiamando, leggere messaggi di testo e persino vedere messaggi eliminati.
- Protezione del telefono: in caso di smarrimento o furto del telefono, è possibile utilizzare l’app mSpy per cancellare la memoria. Se lo desideri, puoi anche disabilitare l’app da remoto.
- Archiviazione dati remota: è possibile trasferire i dati dal telefono di destinazione al pannello di controllo di mSpy. Di conseguenza, anche se l’utente del telefono di destinazione elimina le informazioni, i registri e le informazioni non andranno mai persi.
- Blocco remoto: è possibile bloccare in remoto il telefono di destinazione per impedire all’utente di destinazione di utilizzarlo tranne che per le chiamate di emergenza.
Questa app per il controllo parentale offre ai genitori un grande controllo sui telefoni dei loro figli, anche da lontano. Molti genitori potrebbero sentirsi impotenti nel controllare l’uso del telefono dei propri figli, ma con questa app riprendono il controllo e possono visualizzare informazioni dettagliate sul telefono e controllarlo in vari modi da remoto.
Conclusioni
Dovresti ottenere un piano per l’app mSpy? Riteniamo che questa app sia essenziale per qualsiasi genitore che fatica a tenere traccia del proprio figlio. Se tuo figlio è spesso fuori casa, sia per scuola che per altri motivi, l’app può aiutarti a determinare dove si trova, con chi sta comunicando e cosa sta facendo.
Molti genitori utilizzano questa app esclusivamente per proteggere i propri figli dai predatori e per assicurarsi che il loro bambino torni a casa da scuola o lavori in tempo. L’app può anche essere utilizzata per determinare come un bambino trascorre il tempo al telefono, nonché per monitorare la propria attività su Internet e sulle app per vedere se sta facendo qualcosa che non dovrebbe.