ManfredoniaZapponeta

F.Cercio: tanto materiale raccolto dalla Fidas grazie a clienti Coop


Di:

Foggia – COOP Estense ha ospitato presso l’Ipercoop di Foggia i volontari della FIDAS di Zapponeta, coadiuvati dai soci volontari della cooperativa, per raccogliere le donazioni di soci e consumatori da destinare alle famiglie in difficoltà. Il coordinamento della rete associativa e dei volontari è stato realizzato dal Ce.Se.Vo.Ca., in collaborazione con il CSV Daunia, con i quali Coop Estense collabora già dallo scorso anno. Straordinaria risposta dei clienti dell’Ipercoop di Foggia all’iniziativa “Una mano per la scuola”: sono stati raccolti 2216 pennarelli e colori, 512 quadernoni, 5 quaderni, 920penne, 230 matite, 98 gomme, 6 astucci, 19 temperini, 53 colla stick, 17 righelli/squadre, 22 evidenziatori, 50 gessetti, 9 copertine per libri e 5 album da disegno. Tutto il materiale sarà distribuito ai bambini, prima dell’inizio della scuola, dai volontari FIDAS.

“Ognuno ha diritto ad un’istruzione.” – dichiara il Presidente della Fidas di Zapponeta Fabio Cercio – “L’istruzione dovrebbe essere gratuita, almeno a livelli elementari. Noi, nel nostro piccolo, diamo una mano!” Il consiglio direttivo della FIDAS di Zapponeta augura a tutte le famiglie e a tutti gli studenti un buon anno scolastico.

Redazione Stato

F.Cercio: tanto materiale raccolto dalla Fidas grazie a clienti Coop ultima modifica: 2014-09-13T10:14:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This