GarganoManfredonia

Gargano, “Renzi ringrazia operato Esercito e militari”


Di:

Foggia – IN occasione dell’incontro con gli amministratori locali dei paesi del Gargano colpiti dall’alluvione dei giorni scorsi, il Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Matteo Renzi, ha ringraziato l’Esercito e le altre Forze dell’Ordine per la loro azione svolta a favore della popolazione duramente colpita dal dissesto idrogeologico.

All’incontro, che si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Peschici alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Nicola Vendola e del Prefetto della Città di Foggia, ha preso parte il Col. Sergio Marrone, Comandante dell’11° reggimento genio guastatori della Brigata Pinerolo, i cui uomini sono impegnati sin dalle prime ore per il ripristino della viabilità e la messsa in sicurezza della popolazione locale.

Redazione Stato

Gargano, “Renzi ringrazia operato Esercito e militari” ultima modifica: 2014-09-13T16:50:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • carlo

    Caro Matteo, i primi interventi, piu” invasivi e pericolosi, non sono stati effettuati dall’esercito e militari, ma bensi’ da Vigili del fuoco, Vigili urbani, Associazioni di vontontariato e cittadini comuni. Poi il terzo o quarto giorno e’ intervenuto l’esercito e i militari. Diamo merito a chi nelle prime ore ha rischiato di piu’ di chi e’ intervenuto successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This