Manfredonia

Regata Gargano, Di Candia: piena crisi settore nautica ma resistiamo


Di:

Manfredonia – PARTITA stamani la XXII Regata del Gargano. In gara ben 51 equipaggi, un numero che rende onore all’evento sportivo di punta della Lega Navale Italiana di Manfredonia, il circolo che organizza la Regata. Soddisfatto il presidente Lorenzo Di Candia: “siamo in una congiuntura difficile anche per la nautica, ma a Manfredonia stringiamo i denti e ce la mettiamo tutta per non perdere nessuna delle manifestazioni sportive che abbiamo messo in campo: dalla storica PizzomunnoCup alla Regata dei Trabucchi, al campionato invernale, grazie anche alla vicinanza e al supporto del Comitato VIII Zona Fiv”.

L’imbarcazione che ha tagliato per prima il traguardo a Vieste in tempo reale è stata Verve, seguita da Buena Vista e da Man. Ma, come di consueto, saranno i calcoli di compensazione dei tempi a determinare la classifica provvisoria della prima tappa. Domenica prenderà il via la seconda tappa che porterà le barche da Vieste a Manfredonia.

Regata Gargano, Di Candia: piena crisi settore nautica ma resistiamo ultima modifica: 2014-09-13T16:01:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This