Foggia, 13 settembre 2017. Nel contesto di una più ampia attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, nella giornata del 12 Settembre u.s., personale della Squadra Mobile – Gruppo FALCHI, ha tratto in arresto due fratelli foggiani, Andrea Checchia, cl. 93 e Alessio Checchia, classe 98, entrambi pregiudicati.
Gli agenti hanno fermato i fratelli in via del Mare alle ore 19:00 circa, a bordo della propria autovettura; a seguito di un controllo, sono stati rinvenuti sul tappetino anteriore del vano passeggero, 5 kg. di sostanza stupefacente del tipo Hashish, sottoposti a sequestro.
Al termine degli accertamenti, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’A.G.
redazione statoquotidiano.it-riproduzioneriservata