Manfredonia, 13 settembre 2017. Servizio di raccolta differenziata “porta a porta”, a cura dell’Ase SpA: modifiche all’attuale calendario.
focus raccolta differenziata “porta a porta”
“Manfredonia è sporca? Vieste è pulita e la gestisce sempre l’ASE”
I dati. Il servizio
Manfredonia è “differenziata” (info)
redazione statoquotidiano.it – riproduzioneriservata
Specialmente gli anziani andranno in pallone. Gentile ASE.con tutti i dipendenti che avete negli uffici non siete capaci di,stilare un nuovo calendario e farlo pubblicare su internet e poi distribuirlo, che cosa sono questi fogliettini? Creeranno solo ulteriori disservizi!! Perbacco, ci vuole tanto a capirlo??
che li mettete a fare i numeri telefonici ho chiamato mille volte a quel numero non risponde mai nessuno.poi volete pulire nella scuola tra via cala del fico e dante alighieri possibile che ci deve essere un immondizzaio e nessuno si fa carico l’ase dim. che fa un c……………..no energas.
E x gli indumenti dove li mettiamo?😂
ENTRO DOMENICA STAMPATE UN CALENDARIO COME QUELLO CHE FU CONSEGNATO UNITAMENTE AI BIDONI E CONSEGNATELO A TUTTI GLI UTENTI ALTRIMENTI DALLA SETTIMANA PROSSIMA SARA’ UNA CATASTROFE!! VI PAGHIAMO MILIONI DI EURO, CI AVETE CONDIZIONATA LA NOSTRA VITA, QUALCUNO ANZI MOLTI SENSIBILI HANNO MODIFICATO PERSINO ABITUDINI ALIMENTARI, SI ESCE A TUTTE LE ORE IN VESTAGLIA E IN PIGIAMA PER ESSER LIGI AL DOVERE E VOI CHE FATE MISCHIATE LE CARTE IN CORSO D’OPERA E PRETENDETE CHE CON UN MISERO FOGLIETTINO LA MASSA SAPPIA INTERPETRARLO??FORZA PALLE A TERRA! DATEVI UNA MOSSA! E INFORMATE BENE, CON COMPLETEZZA E CHIAREZZA, COME DOVRA’ ESSERE ESPLETATA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DAL 18 SETTEMBRE!!
E RISPONDETE AL TELEFONO!
avut rott u xxxx!!
Signori il bello viene ora cosa vi aspettavate? Ogni popolo ha il RE che si merita avete solo il coraggio di sfogarvi qui se avete le p…e andate sotto il comene tanto lo farete sicuramente l’anno prossimo quando vi vedrete aumentare ĺa tassa.
PAZIENTATE ANCORA UN ANNO… NEL PROSSIMO 2018 SI TORNERA’ AI VECCHI CASSONETTI…
QUESTA DIFFERENZIATA E’ UN FALLIMENTO…. LO SANNO ANCHE LE GALLINE CHE STANNO IN CAMPAGNA…!!!!!
Ma siete solo capaci di lamentarvi??? Possibile che nessuno capisce che se si fa’ la differenziata non potrà che far bene al futuro dei vostri figli??? Il clima cambia,la Terra se ne sta andando a farsi benedire e qua solo e sempre a far polemiche di poco conto. Pensate a tenere pulite voi le strade,non quelli dell’ase!!!
Ha ragione Viviana siete solo a lamentarvi comportatevi civilmente che dopo avrete il premio che ci meritiamo: il più grande deposito di gpl d’europa sotto i piedi!! Il bello viene ora!!
Con tutti i dipendenti che hanno perché non metterli davanti a un nastro trasportatore dove ognuno ha il suo compito di selezionare la carta, il vetro,plastica,ecc.ecc.Magari si creerebbero nuovi posti di lavoro, invece di romperle le scatole alla gente.