Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, morte Antonio Lombardi. Accertamenti su auto per verificare l’investimento

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
13 Settembre 2023
Focus e Inchieste // Inchieste Manfredonia //

Foggia – Manfredonia – Sono due le persone iscritte nel registro degli indagati della Procura del Tribunale di Foggia in seguito alla morte di Antonio Lombardi, di anni 58, deceduto lo scorso lunedì 28 agosto c.a., nel reparto di rianimazione dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Fg).

In particolare, si tratterebbe di due fratelli originari di San Giovanni Rotondo. Gli stessi risulterebbero conduttori del fondo in agro del Comune di San Giovanni Rotondo, lungo la cd “Pedegarganica”, dove nel pomeriggio del 21 agosto 2023 Lombardi sarebbe deceduto, per circostanze da chiarire.

I rilievi dei Carabinieri del R.I.S.

Lo scorso mercoledì 30 agosto 2023 si è svolta l’autopsia nei locali di Casa Sollievo della Sofferenza, mentre ieri, 31 agosto, i Carabinieri del R.I.S. (Reparti Investigazioni Scientifiche) hanno effettuato i rilievi ematici e dattiloscopici.

Tra le ipotesi alla base del ferimento poi rivelatosi mortale dell’uomo quello di un investimento con un mezzo.

Nei giorni scorsi è stato dato incarico a un ingegnere per gli accertamenti su un’autovettura per verificare se ci sia stato un investimento da parte di terzi, o meno, sul corpo di Antonio Lombardi.

In precedenza

Da raccolta dati di StatoQuotidiano.it, nell’ottobre 2016, Antonio Lombardi era stato arrestato in flagranza di reato per una rissa aggravata, con altre due persone. A carico dell’uomo era stata riconosciuta anche l’illegale detenzione di una pistola calibro 7.65 con caricatore.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia, e del Comando Compagnia di Manfredonia, che procedono nelle indagini sono partiti dalla morte dell’uomo per comprendere cause e dinamiche della stessa.

Attesa per lo sviluppo delle indagini.

A cura di Giuseppe de Filippo – redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.