Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Si rompe condotta principale d’acqua nel Foggiano: lavori per 10 giorni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Settembre 2023
5 Reali Siti // Foggia //

FOGGIA – Acquedotto Pugliese sta effettuando un intervento di riparazione alla condotta principale che serve le frazioni a sud-est di Foggia di Borgo Incoronata e Borgo Cervaro. L’adduttrice principale, recentemente interessata da un intervento in un altro tratto, è stata oggetto di una rottura improvvisa.

 

Per consentire l’esecuzione dell’intervento sarà necessario ridurre la normale pressione idrica per circa dieci giorni, da oggi (mercoledì 13) a venerdì 22 settembre.

 

A scopo precauzionale, Acquedotto Pugliese ha già provveduto alla fornitura integrativa di acqua potabile mediante autobotti, disponibili 24h su 24h e posizionate nella piazza principale di Borgo Incoronata. All’occorrenza, il servizio sarà esteso a Borgo Cervaro. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. 
fonte image: modenatoday.it
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. 
 

Per informazioni:
numero verde 800.735.735
www.aqp.it  (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)
Twitter, account @AcquedottoP

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.