Edizione n° 5479

BALLON D'ESSAI

PREMIERATO // Casellati, il premierato darà stabilità al nostro Paese
4 Ottobre 2024 - ore  10:55

CALEMBOUR

LUTTO // L’ultimo saluto al Dott. Walter Benito Di Staso, Primario dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
4 Ottobre 2024 - ore  11:11

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICORDO Manfredonia, Mangano: “Juliana e Teo per sempre. Resteranno per sempre nel cuore”

15 anni fa l'incidente in cui persero la vita Juliana e Teo Marchano, rispettivamente moglie e figlio di Mauro Marchano, calciatore argentino del Manfredonia Calcio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Settembre 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Il 13 settembre 2009 è una data che non dimenticheremo mai, una pagina nera che segnò per sempre la Manfredonia calcistica e l’intera comunità sipontina.

In quel tragico incidente, sulla strada che portava a Barletta dove il Manfredonia avrebbe affrontato la squadra di casa, persero la vita Juliana e Teo Marchano, rispettivamente moglie e figlio di Mauro Marchano, calciatore argentino del Manfredonia Calcio.”

Dedicato a chi ci ha lasciato con il Donia nel cuore! Un bacio al cielo!”.

Lo riporta Gradinata Est Manfredonia.

Nicola , consigliere comunale con delega allo Sport e all’Azionismo li ricorda sui social: “Resteranno per sempre nel cuore e nella mente della nostra città 13-09-2009 Juliana e Teo Marchano”

1 commenti su "Manfredonia, Mangano: “Juliana e Teo per sempre. Resteranno per sempre nel cuore”"

  1. E chi se lo scorda quel giorno. Stavo andando a vedere la partita a Barletta da solo quando ad un paio di centinaia di metri davanti a me vedo un polverone con una macchina che esce fuori strada. Allertato da unaltro automobilista mi fermo e presto soccorso in quell’acqua putrida e nera del canale, riuscendo ad estrarre un ragazzo che successivamente ho scoperto essere Napoli calciatore del manfredonia. Con ansia e apprensione ho cercato con tutte le mie forze di estrarre il bambino dall’auto e con difficoltà alla fine ci sono riuscito ed infine ho provato con la mamma che con difficoltà è stata portata fuori dell’abitacolo. La mia esperienza piu brutta vissuta nella mia vita ma con un ricordo che mi porterò sempre nel mio cuore. 😘

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.