Cronaca
A cura degli agenti di PS

Barletta. 3 arresti e due denunce


Di:

Barletta. E’ Pistillo Giovanni, 18enne con precedenti specifici, il giovane arrestato dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Barletta che, durante specifici servizi tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana ad un minore. A seguito di perquisizione, sono state sequestrate altre 25 dosi di sostanza stupefacente. Lo spacciatore è stato tratto in arresto mentre l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento ed è stato segnalato all’autorità amministrativa.

Deferito in stato di libertà, sempre per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di marijuana.

Nell’ambito dei controlli, è stato inoltre rintracciato e tratto in arresto Ricco Carlo, pregiudicato classe ’92, destinatario di ordine di carcerazione per cui dovrà scontare un residuo pena di 8 mesi, per il reato di violazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

I poliziotti hanno inoltre dato esecuzione all’ordine di cessazione della misura alternativa della detenzione domiciliare, a carico del 45enne Calabrese Fabio, a seguito del sopraggiungere di altra misura esecutiva per il reato di riciclaggio.

Barletta. 3 arresti e due denunce ultima modifica: 2018-10-13T18:00:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This