Manfredonia (Foggia)/Savona, 13/10/2021 – “Che Marco Russo sperasse, con la sua Agenda, di creare un progetto nuovo e innovativo, in grado di attrarre e convincere tutti (almeno a Savona) è certo. Ma che il suo programma elettorale, comprensivo di parole chiave e addirittura grafiche, arrivasse ad essere “copiato” dal candidato sindaco di un’altra città è qualcosa che forse è andato al di là perfino delle sue più rosee aspettative”. Lo riporta il sito Liguria24.it.
Manfredonia "Programma di Russo copiato a Manfredonia? A di là delle sue più...
“Programma di Russo copiato a Manfredonia? A di là delle sue più rosee aspettative”&
Della strana "somiglianza" tra i due programmi si parla anche in Liguria
Articolo precedenteAvvocati legati ai clan di Bari, il presidente dell’Ordine: “Sono sparuta minoranza”
Articolo successivoTerza dose di vaccino Covid, al via le prenotazioni per over 60
SEGUICI SUI SOCIAL
LE ULTIME SU STATO
Brumotti rapinato a Los Angeles: “Mi hanno messo la pistola in bocca”
Los Angeles, 14 agosto 2022, (Ilfattoquotidiano.it) - Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da Vittorio Brumotti, la fidanzata Annachiara Zoppas e due loro...
Omicidio a Marina di Lesina: Maurizio Cologno crivellato con sei colpi di pistola
(ANSA) - FOGGIA, 14 AGO - Sarebbe arrivato a bordo di un'auto guidata da un'altra persona il killer di Maurizio Cologno, il parcheggiatore abusivo...
Vigilia di Ferragosto a Manfredonia: riti e usanze (foto-video)
Manfredonia - Era usanza nella nostra comunità prima della mezzanotte, alla vigilia del Ferragosto, accendere un falò nei pressi della Chiesa di S.Benedetto, in...
Madonna dei Sette veli, Arcivescovo Pelvi: “La povertà a difesa della vita”
La povertà a difesa della vita
Messaggio alla Città, 14 agosto 2022
Festa patronale Madonna dei Sette veli
Carissimi,
il consumismo dilagate sta disumanizzando le relazioni interpersonali e...
Elezioni, sen. Dario Stefàno: “Non mi ricandido con questo PD”
(nota stampa). "Ho deciso di non candidarmi con questo Partito Democratico alle prossime elezioni parlamentari e di consegnare al segretario Letta la tessera. Lo stesso...
ULTIMI COMMENTI
Elena on Le farfalle Macaone e Podalirio
MA DOVE -SI AVVIA LA VALENTE ??? MA DAVVERO è CONVINTA DI FARE IL SINDACO ….. CONTINUASSE A FARE IL LAVORO KE HA SEMPRE FATTO DIETRO ALL AMICO SUO
Cara fresca tu vorresti fare il sindaco a manfredonia….che vergogna, ne copierai tanti di programmi….a poveri noi, pensate propio che la gente di manfredonia sia cosi stupida da votare un angelo venuto dalla calabria, che non sa neppure da dove sia stato sciolto il comune? A manfredonia non c è mai, manfredonia ci sono persone perbeni, che hanno bosogno di un sindaco capace, una persona sana, che si rimbocchi le maniche x il bene della città, non da persone che copiano programmi già da oggi….resta in calabria, che meglio!!!
Repetita iuvant.
Questo mio breve commento non ha lo scopo di parlare dell’argomento, ne tantomeno è rivolto a “difendere” Giulia Fresca che sa difendersi benissimo da sola.
Voglio, in questa sede, solo stigmatizzare il livello infimo al quale si è ridotto il confronto politico da parte di chi si candida a governare la città. Un livelo che fa venire la pelle d’oca. Provo un sentimento misto di delusione e commiserazione… Che sqaullore!
PS. Chiedo in anticipo scusa ai lettori ma non risponderò alle provocazioni e alle mistifcazioni.
Jiiii, o cupiéte. E mó u majestre t uà dé i mazzéte… Fate ridere con certi argomenti. Guardate i problemi seri.
Già da adesso si copiano i programmi….faccia il sindaco nella sua regione!!!
Ma guarda che combinazione… e chi ha informato il giornale ligure? Ma non vi fate schifo da soli?
annamaria hai letto la risposta dell’ing fresca sulla cpiatura del programma, certo che sarebbe da ditre, taci se non conosci i programmi altrui. che figura di mmmmmmm?
Sembra che la dott.ssa Valente abbia già acquisito lo stile del suo presunto mentore. Credo che questa vicenda faccia riflettere molto su quanto potremmo eventualmente aspettarci da un’Amministrazione condotta su questi presupposti.
Ho ascoltato diversi interventi della dott.ssa Valente, non me ne voglia, ma al massimo può fare il consigliere, ma il sindaco di una città con le nostre emergenze proprio no. Faccia un po’ di gavetta politica (possibilmente lontana dalle cattive influenze) e poi eventualmente ne riparliamo.
Ma scusate veramente pensate che una ingegnera come Giulia Fresca, con il suo ampio ed articolato curriculum, non sia capace di eleborare un Programma elettorale ed abbia bisogno di copiarlo? A scuola chi copia sono quelli che hanno una preparazione molto lacunosa e certamente non è il caso dell’ing. Fresca, che ha competenze che le sue esperienze certificano. Ci si occupi seriamente delle questioni di Manfredonia, che sono tante ed hanno bisogno di soluzioni concretamente innovative.
Continuano ad infagarla basta leggere l’attacco di oggi.
Il nuovo è sempre benvenuto in questa terra di zombies.