Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Etna, fontana di lava da Sud-Est: colonna eruttiva alta 4,5 km

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Novembre 2023
Ambiente // Cronaca //

CATANIA – Attività parossistica in corso sull’Etna dal cratere di Sud-Est con l’emissione di cenere che ricade su Milo. E’ quanto emerge dalle osservazioni degli esperti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, Osservatorio etneo, di Catania sulla nuova fase dell’eruzione.

Il tremore vulcanico è ulteriormente aumentato rispetto allla mattinata restando localizzato in corrispondenza del cratere di Sud Est.

Anche l’ampiezza del segnale infrasonico è aumentata e gli eventi restano localizzati prevalentemente al Sud-Est.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.