Edizione n° 5345

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trinitapoli, nomina nuovo segretario Azione: la replica di Capodivento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Novembre 2023
BAT // Cronaca //

TRINITAPOLI (BAT) – Non tarda ad arrivare la polemica interna al partito di Azione, nella sezione locale di Trinitapoli, all’indomani della nuova nomina del segretario Luigi Catanzaro sostenuto direttamente dal consigliere regionale del partito di Calenda Ruggiero Mennea. Immediata risposta e comunicazione a mezzo stampa dell’iscritto e dirigente Ruggero Capodivento della sezione casalina, già segretario cittadino di Azione: “Prendo atto – scrive Capodivento – dell’agguato politico perpetrato dal Consigliere Regionale Ruggiero Mennea che nottetempo, inaudita altera parte, è piombato nella cittadina di Trinitapoli e ha nominato il nuovo segretario, di concerto con Francesco Spina (sostenuto da Ventola), di Azione.

Il solito vecchio modo di fare politica, figlio degli anni della prima repubblica, con protagonisti vecchi, ed usurati dal tempo, che con l’aiuto di amici [e/o fratelli] dispensano mele a chi vuole avere il piede in due/tre scarpe. Formuliamo i migliori auguri a Luigi Catanzaro, dell’associazione Trinitapoli in moto, per questo nuovo ruolo politico, assieme a Saverio Lamacchia, già assessore comunale nelle giunte Barisciano e Digennaro, affianco a Giustino Tedesco (oggi con Ventola), affinché possano dare un contributo fresco, onesto, leale e sincero dopo essersi ritirati a vita privata.

Queste problematiche saranno sollevate nell’imminente congresso provinciale e portate all’attenzione di Calenda che non gradirà che suoi consiglieri regionali stringano patti delle merende da un lato con Emiliano e dall’altro con Ventola: una volta si è Svizzeri e una volta Tedeschi”.

A cura di Michele Mininni

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.