Manfredonia
Nota stampa

Storni, Gatta “Problema ancora irrisolto, Giunta Emiliano si attivi”


Di:

Nota del vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta (Forza Italia).

“Oltre alla piaga della Xylella, ai ritardi disastrosi del Piano di Sviluppo Rurale e ai danni delle gelate, la nostra agricoltura continua a patire le conseguenze di un problema rimasto irrisolto: gli storni. Una specie che ha devastato e devasta le colture agricole e su cui, purtroppo, dobbiamo lamentare la disattenzione della Giunta regionale.

Moltissime Regioni hanno approvato il prelievo in deroga degli storni, del colombo e della tortora con collare proprio per dare un segnale forte di vicinanza al settore. E la Puglia? Per ora è tutto fermo, ma noi non possiamo esimerci dal raccogliere l’ulteriore grido di dolore degli agricoltori e richiedere alla Giunta Emiliano un impegno serio, concreto ed urgente in questa direzione”.
Storni, Gatta “Problema ancora irrisolto, Giunta Emiliano si attivi” ultima modifica: 2019-01-14T09:21:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Linus

    Quello degli storni è un problema antico….ma lei quando era presidente del parco come si è prodigato sull’argomento? E poi….a prescindere che di politica non me ne frega un tubo…ma quando era governatore R. Fitto avevate risolto questo problema? Insomma diceva un artista…..ma mi faccia il piacere!!!!


  • Pasquino

    Tante note stampa e mai una vera “stampata” Tutta polvere negli occhi e nient’altro. Cosa non si fa per una candidatura;!!!


  • Osservatore di strada

    Pensi ai gabbiani del suo golfo che cercano il cibo nei mercatini e strade colmi di illegalità ammistrative, sanitarie e giuridiche.


  • Mattesco

    Linus e Pasquino, parlate e dicenticate che sono animali protetti. Ci sono animalisti che si oppongono alla riduzione della specie. Forse a Voi non duole ma tanti agricoltori sono seriamente arrabbiati. Fate qualcosa !!!


  • Rione Croce Accademia cittadina di delinquenza minorile e vandalismo

    Ci sono anche lupi e cinghiali…


  • Linus

    Mattesco guarda che anche io so dei danni che procurano detti uccelli….ma se leggevi bene io è quello che dicevo. Che tra politici fan finta di farsi la guerra e mai niente di concreto x il popolo.


  • Ex cacciatore

    Solo pubblicità politica ricordo che gli storni da noi arrivano a fine settembre nei campi di viti per proseguire a ottobre sugli ulivi portare alla luce ora il problema mi sembra anacronistico.Chiudere le stalle quando i buoi sono scappati.


  • Il clan dei siciliani

    Una ventina di cartucce numero 11 per fare una strage di storni, sti cacacacaz2i famelelici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This