Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid, nuovo decesso a Vico del Gargano. Il cordoglio del sindaco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Gennaio 2021
Covid-19 // Gargano //

Vico del Gargano, 14 gennaio 2021. Era ricoverata in ospedale e aveva contratto il virus del Covid-19. Si tratta di una signora di Vico del Gargano a cui oggi è stato dato l’ultimo saluto. È l’ottava vittima per Covid a Vico del Gargano dall’inizio della pandemia.

"In questo periodo, i sindaci svolgono attività di investigatori, costretti a scoprire cosa avviene nel territorio. L'ASL, e non parlo del personale sanitario ma della direzione provinciale, sta bloccando l'invio dei dati: questa cosa è gravissima" (frame video, sindaco di Vico del Gargano Michele Sementino)
(frame video, sindaco di Vico del Gargano Michele Sementino)

Il primo cittadino Michele Sementino ha espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia per la perdita della concittadina, attraverso un post pubblicato su Facebook:

“È con grande dolore che la Comunità di Vico del Gargano, oggi, dà il suo ultimo saluto a una nostra concittadina. Era ricoverata in ospedale e aveva contratto il virus del Covid-19. A nome di tutti, porgo le condoglianze alla famiglia, a quanti la conoscevano e le volevano bene”

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.