Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

2024 Trinitapoli. “Per le Amministrative 2024, Pd pronto a una nuova fase”. I dettagli

Per Trinitapoli l’anno 2024 sarà un periodo importante per la vita politico ammininistrativo del comune ofantino

AUTORE:
Michele Mininni
PUBBLICATO IL:
14 Gennaio 2024
BAT // Foggia //

Per Trinitapoli l’anno 2024 sarà un periodo importante per la vita politico ammininistrativo del comune ofantino.

Già i primi incontri nel centrosinistra, si cercano le condizioni, per aprire un confronto tra le parti dopo un passaggio che ogni forza politica avrebbe fatto al proprio interno. Il messaggio, che è passato, dopo qualche incontro, è costruire un’alleanza ampia che dovrebbe vedere tutto il centro sinistra locale unito in vista delle elezioni ammininistrative in primavera.

E’ il Partito democratico locale, che chiede a tutti gli attori politici grande senso di responsabilità da parte di quelle forze che si rivedono nel centrosinistra.

Il segretario sezionale del PD Donato Piccininno traccia la sua idea politica tramite un comunicato stampa.

“la priorità è il bene della nostra comunità che è chiamata a dare risposte importanti,-afferma il segretario locale del Circolo di Trinitapoli-, per uscire dauna fase politicamente complessa, che corre il rischio di annodarsi ancora di più, hochiesto, d’intesa con la segreteria regionale del Partito Democratico, che sia lasegreteria provinciale ad accompagnare questo percorso. Dobbiamo aprire una fasenuova che abbia alla base un confronto sano e costruttivo e che rappresenti unriferimento per l’intero territorio. Per questo è necessario che le forze politicheagiscano nell’ottica di costruire un progetto politico e amministrativo innovativo ecredibile”.

Michele Mininni

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.