Manfredonia
"Sto incontrando soprattutto le donne e gli uomini che vivono situazioni di personale difficoltà"

Campagna elettorale. Elena Gentile a Manfredonia

Alle 18.30, Incontro sul tema “Le politiche innovative dell’Unione Europea” presso SMART LAB COWORKING, Via Calle del Porto, Torre B


Di:

Manfredonia, 14 febbraio 2018. Continua domani a Manfredonia la campagna elettorale dell’eurodeputato Elena Gentile, candidata al Senato della Repubblica «In questi giorni sto incontrando tante donne e uomini della nostra terra, sto parlando con loro di quello che è stato fatto in questi anni e quel che resta da fare, delle sfide che ci hanno visto protagonisti con i governi Renzi e Gentiloni in Europa. Sto incontrando soprattutto le donne e gli uomini che vivono situazioni di personale difficoltà, non tradendo quello che ha sempre caratterizzato il mio profilo di vita e il mio impegno politico».

Questo il calendario degli incontri di domani: alle 15.00 presso l’Associazione “Formiche” in Via Aldo Moro n.37, incontro con gli operatori della Pesca. Alle 16.00 presso il Centro diurno per demenze ed Alzheimer “Santa Chiara” in Via Feudo della Paglia,n.6. Ore 17.00 presso la Residenza sociale assistenziale Stella Maris a Siponto.

Alle 18.30, Incontro sul tema “Le politiche innovative dell’Unione Europea” presso SMART LAB COWORKING, Via Calle del Porto, Torre B.

Campagna elettorale. Elena Gentile a Manfredonia ultima modifica: 2018-02-14T12:19:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
33

Commenti


  • Ipocrita


  • Inorridito dalla politica italiana

    Ho deciso, poiché il paese o la nazione è incrancrenita dalla mala politica, dalla mafia, dal malaffare, e anche da tanti incapaci e da gente in malafede, andrò al voto quando si candideranno cittadini della Germania, del Giappone, della Svezia. del Canada, della Nigeria, della Somalia etc. Fottetevi tutti maledetti ipocriti, dico tutti di tutii i partiti e movimenti.


  • Dany

    Vorrei fare un Appello: Andate a votare, e votate aldilá dell’ amico, del conoscente, di chi promette, di chi ci dovrebbe rappresentare a Roma o in Regione, ma soprattutto ragionate con la vostra testa, non per quello che ci viene detto, perchè questi sia di Destra o di Sinistra della Lega Lombarda, ci hanno rovinato e massacrati di tasse in questi anni: commissioni di incasso sulle utenze telefoniche, anche con la famosa tariffazione a 28gg, e gli aumenti del costo dell’ energia, gas, spese bancarie e delle materie prime, aumenti dell’ accise sulla benzina…
    CI VUOLE GENTE NUOVA E GIOVANI con nuove idee e voglia di fare, non legati e facente parte sempre a questa Vecchia Politica!
    Ma anche perchè questi nostri rappresentanti, di cui in questi giorni ne vediamo tappezzati interi muri, acclamati come eroi, non faranno proprio niente e ben poco per la nostra amata città, come è già successo in passato, non conteranno niente in un Sistema già radicato, servi di Lobby, Massonerie e dei Ricchi, ma servirà solo ad aumentare i loro facili e generosi guadagni, cosí ecco perché si permettono di affittare interi stabili, strade…
    Bisognerebbe pagare le tasse ed altro in base al reddito complessivo, altro che una tariffa uguale per tutti o quegli scaglioni attuali ingiusti, ma da questi vecchi e piccoli partiti, formati da poco, solo per disperdere voti a vantaggio sempre degli stessi grandi, non aspettiamoci più miracoli.
    NON FACCIAMOCI PRENDERE PIÙ IN GIRO, usate la testa, perché questi favori, promesse o di un lavoretto, delle 80euro o di altre elemosine, di euri dati in cambio della loro preferenza, non valgono più l’ opportunità di un’ inizio di un serio Cambiamento radicale da fare assolutamente senza aspettare più altri anni, è per un vero futuro del nostro Paese e di tutti.

  • QUELLA CHE HA VOLUTO LA CHIUSURA DELLA GINECOLOGIA E HA MANDATO IN FALLIMENTO L OSPEDALE DI MANFREDONIA


  • Army

    Questa gente si fa sentire solo quando ci sono Elezioni……..x me tutti i politici rimangono dei parassiti !


  • Lettore indignato

    C’era una volta un onesto deputato del PD che propose una legge da inserire nella manovra finanziaria 2018 e con decorrenza 1° gennaio 2018 con la quale veniva disposto che a partire stipendi, salari non potevano più essere pagati in contanti, a prescindere dall’importo, il tutto mirato ad evitare truffe ed estorsioni ai lavoratori da parte dei datori di lavoro. Questa notizia venne diffusa persino sul televideo Rai..che bello era ora, infatti chi percepiva emolumenti in contanti subito di corsa ad aprirsi il conto corrente o ad accedere ad altri strumenti bancari e postali atti a poter canalizzare lo stipendio..sorpresona la decorrenza della legge è stata posticipata al 1° luglio, senza che i mass media abbiamo informato i cittadini!! E che dire della grande illusione dell’Ape Sociale? Un’altra grandiosa per i fondelli! Cialtroni! Cosi difendere i lavoratori
    truffati e i disoccupati ultrasessantenni?


  • Ex piddino

    Te lo sogni il voto bellezza!!


  • Trimix

    La fabbrica dei mostri


  • Michele

    probabilmente la sig gentile non prova alcuna vergogna a venire a manfredonia forsea fare politica ad alti livelli la faccia non serve più….sinceramente potrei anche accettare (visto che anche io lho fatto in passato) chi vota pd …ma che ci sia gente di manfredonia che vada anche solo ad ascoltarla e stendere. Il tappeto rosso credo sia orrendo…meriterebbe ……..mi rifiuto di credere che ci sia gente disposta ad accogliere …..


  • Manfredoniano

    Invito il sig Sindaco ha chiudere le porte della città, non fatrls entrare!


  • Giggino

    Che bella donna ! Faceva parte dell’ harem della sig.rina Nichi Vendola,oggi felicemente sposato.


  • michele vitulano

    delle promesse della scorsa campagna elettorale non ne ha mantenuta nemmeno una, chiusi molti reparti all’ospedale di Manfredonia grazie anche a lei Signora Gentile, e adesso cosa vuole da noi?
    ultima possibilità per noi? Movimento 5 Stelle, e non fatevi prendere in giro per la questione dei soldi dei parlamentari non restituiti, perché quelli non erano soldi frutto di tangenti o malaffare, ma compensi che restituiscono alla collettività, se qualcuno non lo fa non ha rubato niente a nessuno, considerate che degli altri partiti non hanno mai versato niente! –

  • VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE


  • Ex PD

    Chi ti vota è complice!!! Statt a cast


  • Zuzzurellone Sipontino

    Ci dimentichi, non si occupi più di noi, visto la fine che sta facendo il NOSTRO OSPEDALE.


  • teofilo

    Sta -, prima c’ha chiuso l’ospedale e adesso c’ha la faccia del -di venire pure a Manfredonia per chiedere voti!


  • Miki

    Sig. Michele La Torre ieri in un articolo ho letto che il tuo movimento (Est) il 4 Marzo sostiene il 5 stelle. Adesso ci spieghi perché ospiti la Gentile nelle tue strutture… Inutile sei sempre il solito …


  • Diablo

    Per avere il coraggio di tornare a Manfredonia deve avere proprio un bel coraggio, nonché una considerazione scarsa dell’intelligenza del cittadino medio. Solo sul coraggio rimango stupito, perché per il resto non posso biasimarla.


  • Antonello Scarlatella

    Vergognoso. Persone che verranno elette solo grazie al listino.
    Loro pensano al territorio, loro pensano ai disoccupati, loro pensano……
    Si fanno vedere in citta’ e parlano sparando +a iosa solo quando debbono riprendersi il posto nel castello dorato del Parlamento.
    Certo quello stipendio fa comodo. Come fa comodo lo status sociale.
    Ma per loro il popolo e’ uno strumento. Uno strumento da buttare nella differenziata il giorno dopo le elezioni.
    Ed il popolo co casca. Sempre.


  • gino

    UNA SOLA PAROLA A QUESTA SIGNORA VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


  • Franco

    Ma come si fa a venire a Manfredonia a chidere il voto…


  • MANDRAKE

    poi abbiamo 1 altro a manfredonia .. damiano dambrosio … cosa fanno i nostri politici


  • Ipocrita

    Mi raccomando ora la piazza deve essere deserta


  • Pasquino

    Scarlatella hai perfettamente ragione. Condivido questo tuo pensiero. Purtroppo esiste ancora lo zoccolo duro di quel partito e votano per tessera e non per intelligenza loro. Saluti


  • Kar

    Caro Antonello, informati prima di accusare. Elena Gentile non è in nessun listino bloccato, ma nel collegio uninominale Puglia – 03 del Senato. Possibile che non riuscita mai ad informarvi come si deve? Sapete solo fomentare odio “a iosa”.


  • MARCO

    CHE FACCIA DI ……


  • Duosiciliano Patriottico

    Mi raccomando, “Zambredoniani”, rivotate nuovamente in massa la distruttrice del nostro ospedale come i pecoroni telecomandati che non siete altro, non deludete le mie aspettative votando qualcosa di meglio (che in realtà non esiste, visto che sono tutti uguali, inclusi gli “honestih” “5 Stalle”)


  • Sipontino

    Piuttosto che votare costei, bordo, gatta ecc mi faccio mettere al muro!


  • SCONCERTANTE

    POSSIBILE CHE NON C’E’ DI MEGLIO? COME SIAMO CADUTI IN BASSO.


  • A Manfredonia si può solo morire...

    Per colpa tua e del PD mio figlio è nato Foggia e non a Manfredonia come ho sempre sognato e desiderato.


  • Nicola

    Voci di popolo sostengono che la Gentile si sia incontrato con il sig. La Torre in arte SCILLIPODI. I cinque stalle che dicono del sig. LaTorre , che ospita nelle sue strutture la Gentile ?


  • Matteo


  • uomo arrabbiato

    E riapparsa la Famosa Nessie ( Creatura leggendaria denominata ) Appare e scompare ogni 2-3 Anni a secondo delle circostanze.. ci sono circostanze che(moderazione,ndr)….SOTTO A CHI TOCCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This