Manfredonia
Atto in allegato

Finanziamenti Regione per “Attività culturali”: c’è Carnevale di Manfredonia


Di:

PATTO PER LA PUGLIA ̶ FSC 2014-2020, “Avviso pubblico per presentare iniziative progettuali riguardanti le Attività culturali”(D.D. n. 96/2017 successivamente modificato ed integrato con la D.D. n. 188/ 2017). Nelle more delle procedure previste dall’art. 10, commi 15 e ss., dell’avviso in epigrafe, si pubblica la graduatoria di cui all’Allegato al Verbale n.12 del 26.01.2018 in base all’ordine di attribuzione dei punteggi assegnati dalla Commissione di Valutazione, contenente i progetti finanziabili e non finanziabili per carenza di specifica area di capacità ed infine i progetti non valutabili.

allegato
Graduatoria Attività Culturali

Finanziamenti Regione per “Attività culturali”: c’è Carnevale di Manfredonia ultima modifica: 2018-02-14T12:09:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Duosiciliano Patriottico

    Embé certo! Per organizzare il Carnevale, uno dei due “mezzi di distrazione di massa” manfredoniani, insieme alla Festa Patronale, si fanno sempre carte false, pur di ottenere i fondi!
    Figuriamoci quindi se le carte false lo dovessero fare anche per cose più importanti, come la creazione di posti di lavoro e la riorganizzazione totale della raccolta differenziata, visto il metodo sbagliatissimo ed inefficientissimo messo in atto quasi due anni.
    Mai sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This