Manfredonia
Specificando, nella causale, il servizio per il quale si effettua il versamento, si garantiscono servizi più efficaci e tempestivi

Manfredonia. Indicazioni per pagamento del trasporto scolastico e refezione a scuola


Di:

Manfredonia, 14 febbraio 2018. L’assessorato alla Pubblica istruzione della Città di Manfredonia, in virtù di quanto rilevato sinora, precisa ulteriormente le modalità secondo le quali è possibile effettuare il pagamento delle tariffe relative al servizio di trasporto scolastico e a quello della refezione, per l’anno scolastico 2017/2018.

E’ preferibile, infatti, nel momento in cui si utilizza il classico bollettino postale, oppure il bonifico bancario, osservare queste semplici indicazioni:
se si provvede al pagamento del servizio di trasporto scolastico, occorre specificarlo nella causale, scrivendo: “trasporto scolastico”.

se, invece, si effettua il proprio versamento per la refezione scolastica, serve specificare nella causale: “mensa”, indicando anche il numero del codice PAN.

Tali accorgimenti sono volti a garantire un lavoro più efficace, da parte degli uffici comunali preposti, e, al contempo, ad assicurare un servizio più tempestivo, in funzione dei genitori, nell’aggiornamento dei dati sulla piattaforma web dedicata al servizio di refezione scolastica.

Fonte Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)

Manfredonia. Indicazioni per pagamento del trasporto scolastico e refezione a scuola ultima modifica: 2018-02-14T11:54:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Pasquino

    Si possono fare i versamenti anche direttamente presso il tesoriere comunale che, a norma di legge, con la causale indicata dal cittadino interessato e’ tenuto ad incassare la cifra versata ed a rilasciare regolare quietanza di pagamento. Successivamente lo stesso tesoriere comunicherà l’avvenuto incasso al comune che emetterà la relativa reversale a regolarizzazione. Le informazioni vanno date complete e non come fanno comodo a noi. Saluti


  • ignorante

    cos’e’ il PAN?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This