Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vaccino Covid ASL Foggia: prenotazione per odontoiatri e collaboratori scade il 16 febbraio

AUTORE:
Luigi Starace
PUBBLICATO IL:
14 Febbraio 2021
Covid-19 // Foggia //

Nota stampa URGENTE a cura di AIO Foggia Associazione Italiana Odontoiatri, Sezione provinciale di Foggia

Foggia, 12 febbraio 2021
Alla c.a. dei colleghi Odontoiatri liberi professionisti, dei loro dipendenti ASO e dei collaboratori operatori sanitari ad essi correlati (igienisti e odontotecnici) di Foggia e provincia.

Si rende noto che, a causa del problema informatico che ha visti persi gran parte dei nominativi registrati sul FORM della Regione a fine gennaio per la prenotazione alla vaccinazione anti-Covid, la sezione AIO di Foggia si è messa a disposizione della ASL locale per aiutare nel recupero dei dati smarriti e per contattare, tramite il proprio database, la maggior parte dei colleghi di Foggia e provincia. In pochi giorni siamo riusciti a far prenotare centinaia di operatori sanitari afferenti all’odontoiatria.

Lunedì 16 FEBBRAIO scadono le prenotazioni: è importante, quindi, per chi non fosse stato ancora contattato dalla ASL per l’appuntamento alla somministrazione del vaccino, inviare immediatamente un messaggio WhatsApp (no telefonate ed SMS) al numero di AIO Foggia 351.995 5633.

Sempre attivi quando serve. Il Presidente dr. Ettore Gaudiosi

1 commento su "Vaccino Covid ASL Foggia: prenotazione per odontoiatri e collaboratori scade il 16 febbraio"

  1. Non capiamo a quali odontoiatri quelli che lavorano in ospedale penso che sono stati già vaccinati visto il luogo di lavoro ma se vaccinare gli odontoiatri che hanno gli studi privati con tutti i loro collaboratori e giusto vaccinare anche i ristoratori e i barristi con tutti i loro collaboratori caro direttore Dell asl Foggia intervenga o si privileggiano i ricchi e i poveri no e non ci venga a dire che i primi fanno aprire la bocca e i secondi no perché i ferri e i piatti si disinfettano ugualmente visto che le posate vanno in bocca fiduciosi di un vostro intervento al fianco dei ristoratori e barristi si spera essere vaccinati lo stesso giorno degli odontoiatri

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.