Nota stampa URGENTE a cura di AIO Foggia Associazione Italiana Odontoiatri, Sezione provinciale di Foggia
Foggia, 12 febbraio 2021
Alla c.a. dei colleghi Odontoiatri liberi professionisti, dei loro dipendenti ASO e dei collaboratori operatori sanitari ad essi correlati (igienisti e odontotecnici) di Foggia e provincia.
Si rende noto che, a causa del problema informatico che ha visti persi gran parte dei nominativi registrati sul FORM della Regione a fine gennaio per la prenotazione alla vaccinazione anti-Covid, la sezione AIO di Foggia si è messa a disposizione della ASL locale per aiutare nel recupero dei dati smarriti e per contattare, tramite il proprio database, la maggior parte dei colleghi di Foggia e provincia. In pochi giorni siamo riusciti a far prenotare centinaia di operatori sanitari afferenti all’odontoiatria.
Lunedì 16 FEBBRAIO scadono le prenotazioni: è importante, quindi, per chi non fosse stato ancora contattato dalla ASL per l’appuntamento alla somministrazione del vaccino, inviare immediatamente un messaggio WhatsApp (no telefonate ed SMS) al numero di AIO Foggia 351.995 5633.
Sempre attivi quando serve. Il Presidente dr. Ettore Gaudiosi
Non capiamo a quali odontoiatri quelli che lavorano in ospedale penso che sono stati già vaccinati visto il luogo di lavoro ma se vaccinare gli odontoiatri che hanno gli studi privati con tutti i loro collaboratori e giusto vaccinare anche i ristoratori e i barristi con tutti i loro collaboratori caro direttore Dell asl Foggia intervenga o si privileggiano i ricchi e i poveri no e non ci venga a dire che i primi fanno aprire la bocca e i secondi no perché i ferri e i piatti si disinfettano ugualmente visto che le posate vanno in bocca fiduciosi di un vostro intervento al fianco dei ristoratori e barristi si spera essere vaccinati lo stesso giorno degli odontoiatri