Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nomine Aria nuova nella Lega provinciale. Di Mauro: “Dare nuovo slancio al partito”

Dimissioni che fanno rumore

AUTORE:
Claudia Ferrante
PUBBLICATO IL:
14 Febbraio 2024
Capitanata // Manfredonia //

Il commissario regionale del partito di Matteo Salvini, il senatore Roberto Marti, ha prontamente proceduto alla designazione del nuovo commissario provinciale, ruolo affidato a Primiano Di Mauro.

Il Sindaco eletto nel 2021 con la lista civica Lesina Azzurra e uomo vicino all’euro parlamentare Massimo Casanova.

La località balneare garganica, é diventata ormai roccaforte leghista proprio grazie a questo trait d’union tra Di Mauro e l’imprenditore romagnolo.

Nel mentre ad un altro foggiano é stata affidata la nomina di vice commissario regionale: si tratta di Joseph Splendido.

Una nomina quella di Di Mauro che subentra a Cusmai, volto noto all’interno della compagine leghista le cui dimissioni fanno rumore.

Sentito da Stato Quotidiano, il giovane vichese ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Di impegno e di ascolto ha invece parlato il neo eletto coordinatore provinciale Di Mauro che così si esprime ai microfoni di Stato Quotidiano circa il nuovo incarico assunto.

“Un incarico che richiederà un grosso impegno che parte dall’ascolto, quindi una programmazione forte per dare nuovo slancio alla Lega nella nostra provincia in un ottica di politica d’area di centro destra”.

Infine, un commento sulle dimissioni di Cusmai. 

“Daniele é un caro amico e ha svolto un ottimo lavoro e per questo lo ringrazio. Ha fatto una scelta che in qualche modo aveva già maturato ma ha confermato essere a disposizione. Anche in questa esperienza sarà fondamentale l’equilibrio per cristallizzare l’essenzialità del concetto di rete, per raggiungere importanti risultati di partito e di area con testa e cuore”.

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

1 commento su "Aria nuova nella Lega provinciale. Di Mauro: “Dare nuovo slancio al partito”"

  1. E cert’, nuovo slancio per essere sempre asserviti al potere del “Norde”.
    Ma vafangul’, ascaro meridionale colonizzato mentale che non sei altro.
    Siete la vergogna del Sud

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.